Risparmiare Comprando a Prezzi Scontatati nei Negozi della propria Città

Internet col tempo sta diventando sempre più una valida risorsa per risparmiare. Il social shopping è un concreto esempio di quanto ciò sia possibile. Un nuovo strumento è arrivato anche in Italia. Leader in diverse città di tutto il mondo, consente appunto di acquistare ottenendo sostanziosi risparmi che arrivano ad abbattere il prezzo anche del 90 per cento.

Si tratta di KGdeals, multinazionale statunitense, che offre servizi informativi telefonici, sms ed internet.

Inoltre lancia quotidianamente offerte molto convenienti che permettono agli utenti di fare acquisti a prezzi molto contenuti, dopo una semplice registrazione.

Attraverso il portale è possibile usufruire delle numerose offerte, promozioni e sconti in negozi di tantissimi settori: tempo libero, svago, benessere, ristorazione e tanto altro ancora.

Le offerte si rinnovano ogni giorno, selezionate tra le migliori, uniche ed esclusive.

Chi lo desidera può ricevere quotidianamente nella propria casella di posta elettronica le offerte disponibili ed eventualmente aderire se ritenute di proprio gradimento.

Nel caso in cui si riceva un’offerta alla quale si desidera aderire è possibile controllare il periodo di validità per assicurarsi che sia ancora in corso.

Dopodichè si può pagare comodamente in uno dei tanti sistemi disponibili: carta di credito, postepay o paypal.

Una volta addebitato l’importo, si riceve una notifica via email contenente un link attraverso cui scaricare il buono acquisto.

Diverse le offerte che si possono trovare sul KGBDeals.

Biglietti per il cinema gratuiti o al costo di 1 euro, pranzi o cene al ristorante a 10 euro, lezioni di golf a 35 euro, un chilo di gelato artigianale a 5 euro, ecc.

Inoltre attraverso il programma kgbcash, si possono guadagnare accrediti del valore di 6 euro da spendere negli acquisti semplicemente facendo registrare altri amici al servizio gratuito.

Al momento il portale di acquisti sociali copre 10 città italiane ma a breve ne saranno aggiunte di nuove.

Gli sconti KGBDeals sono validi attualmente in molti negozi di Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia.

Poichè l’iscrizione è gratuita, vale la pena registrarsi anche nel caso in cui il servizio non sia attivo nella propria città.

Potrebbe essere una gradita sorpresa nei prossimi giorni aprire la posta e scoprire qualche offerta a prezzi stracciati di un esercizio commerciale, un ristorante un negozio che si è già soliti frequentare.

Kgbdeals è un modo nuovo ed intelligente di comprare risparmiando.

Un vero e proprio shopping 3.0.

Unisciti alla community e inizia a risparmiare fino al 90% in tanti posti in cui potrai mangiare, divertirti e trovare cose interessanti.

Si può iniziare ad accumulare buoni spesa facendo registrare i propri amici, in modo da poter fare i propri acquisti realmente a costo zero.

Il credito kgbkash può essere usato per fare acquisti in qualsiasi città della propria nazione in cui kgbdeals è attivo.

Lo stesso è variabile di volta in volta e può essere verificato effettuando il login col proprio profilo kgbdeals.

Il social shopping non è mai stato così conveniente.



Questo post può essere ripubblicato su altri blog – siti web citando la fonte con un link.

Ricevi gli aggiornamenti via Newsletter via Feed oppure via Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. Risparmiare comprando in gruppo
  2. NoiBuy: Risparmiare Comprando Insieme
  3. Risparmiare sulla Spesa al Supermercato Confrontando i Prezzi online