Come vincere un’Auto ed altri Premi

Ho saputo di un concorso davvero interessante attraverso il quale si possono vincere premi di tutto rispetto: c’è in palio un’automobile, una ricarica per cellulare di mille euro, ed altro.

Inoltre, come superpremio finale, un Tv color dotato di sistema Home Theatre.

Talvolta i requisiti per partecipare sono piuttosti restrittivi; non in questo caso.

Per far parte di coloro che avranno la possibilità di diventare fortunati vincitori e aggiudicarsi uno o più dei premi in palio infatti, è abbastanza semplice.

Basta essere residenti in Italia ed impiegare qualche minuto di tempo per compilare un modulo coi propri dati; questi serviranno a ricevere il premio qualora si dovesse vincere.

Tutti i partecipanti che segnaleranno a conoscenti e amici la possibilità di partecipare al concorso inoltre, potranno vincere un Tv Led Samsung 32″ Full HD 100 Hz e di un sistema Home Theatre Sony Kit BDPS350, pari ad un valore complessivo superiore ai 1200 euro.

Quanto Costa Diventare Pilota di Ae...
Quanto Costa Diventare Pilota di Aerei

Più sono le persone alle quali viene segnalato il concorso, maggiori saranno le possibilità di vincere.

Estrazione dei premi

A fine anno verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio. Ci sarà un elenco contenente i dati di chi si è iscritto al concorso base e parteciperà all’estrazione di un’automobile (una Fiat 500 Lounge 1.2cc).

Un altro elenco conterrà i nominativi di coloro che hanno risposto alla domanda facoltativa numero 1, da cui verrà estratta la ricarica per cellulare da mille euro.

A tal proposito è bene sapere che la ricarica telefonica verrà effettuata solo sul numero indicato in fase di registrazione, e deve essere esclusivamente con prefisso italiano.

Un terzo elenco sarà relativo ai nominativi di chi ha risposto alla domanda facoltativa numero 2, ed avrà come premio un seggiolino bimbo per auto Foppapedretti.

L’ennesimo elenco conterrà coloro che hanno risposto alla domanda facoltativa numero 3, da cui verrà estratto il trasportino per gatto/cane Best Friend.

Il quinto ed ultimo elenco è riservato a quelli che hanno segnalato il concorso ad amici, parenti, conoscenti, da cui verrà estratto il vincitore del Superpremio (Televisore Hd e Home Teatre).

Gli utenti avranno la possibilità di cancellare i propri dati, al termine del concorso, qualora non lo trovassero più di loro interesse.

Io mi sono già iscritto; se pensi che valga la pena ricevere un p’ò di pubblicità nella tua cassetta della posta o via email, ed avere in cambio l’opportunità di vincere un’automobile e uno o più degli altri premi, puoi iscriverti anche tu cliccando qui.

Gli altri dettagli del concorso li trovi nell’apposita pagina.

Buona fortuna.



Questo post può essere ripubblicato su altri blog – siti web citando la fonte con un link.

Ricevi gli aggiornamenti via Newsletter via Feed oppure via Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. Vinci Mille Euro Mettendoci la Faccia
  2. Concorsi Online: Come Vincere Fantastici Premi
  3. Come vincere un iPhone Scrivendo