Idee per Fare Soldi - Consigli per Risparmiare - Nuovi Business e Startup da cui prendere spunto



Streaming Mondiali: le Partite Gratis sul Web








Atdhe
Sul canale Live Sport vengono aggiornate man mano le risorse disponibili a cui accedere per seguire gli eventi in programma.

Hostream
Altra utile risorsa streaming presente su internet per seguire in diretta sul computer tutte le partite dei mondiali di calcio.
La lista dei canali riporta le partite in programma e l’orario in cui le stesse verranno trasmesse.

Streamick
Broadcast directory in cui sono riportati i link a numerose risorse attraverso cui seguire anche i mondiali di calcio. Basta accedere al canale sport e poi sulle risorse disponibili relative ai campionati del mondo.

Univision
Trasmette in diretta tutte le partite in streaming. Inoltre Univision aggiorna in tempo reale statistiche, commenti, interviste ai calciatori, ecc. In lingua spagnola.

LiveSport1
Seguire i mondiali di calcio su questo sito è semplicissimo. Sono riportate le date e gli orari di inizio di ogni incontro; 10 minuti prima del calcio d’inizio, cliccando sull’evento che si vuole seguire, appaiono tutte le risorse disponibili a cui accedere.

Free Live Sports
Ennesima risorsa in cui è possibile vedere il calcio dei mondiali in diretta e gratis. Basta cliccare sul collegamento riferito ad ogni partita per visualizzare il link diretto allo streaming.

CBCSport
Portale canadese in cui è possibile seguire online tutte le partite del campionato mondiale di calcio. Basta accedere al sito e cliccare sul link che indica l’incontro di calcio trasmesso in quel determinato momento.

ITVLive
Tutti i 64  incontri calcistici on-line in video di alta qualità.

ARD – ZDF
Portali internet tedeschi che hanno la copertura live TV e web streaming live di tutte le partite dei mondiali FIFA 2010.

Una sola risorsa non poteva bastare? Meglio abbondare che scarseggiare. Inoltre, considerato che la Rai trasmetterà una sola partita al giorno, di certo saranno in molti a seguire i mondiali in streaming su internet e in tal caso, se un sito non risulta raggiungibile, fa comodo avere diverse alternative. Mi ripropongo di aggiungerne altre man mano che riesco a trovarle.

Pagine: 1 2 3


Questo articolo può essere ripubblicato su altri blog – siti web in cambio di un link a questa pagina.

Ricevi gli aggiornamenti via Newsletter via Feed oppure via Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. Come creare un avatar di successo
  2. Mondiali: guadagnare con Doodle for Google
  3. Posta Certificata PEC per Risparmiare