Idee per Fare Soldi - Consigli per Risparmiare - Nuovi Business e Startup da cui prendere spunto



Streaming Mondiali: le Partite Gratis sul Web








Cool Streaming
Oltre ad essere utile per seguire i mondiali in streaming, vale la pena salvarlo tra i propri preferiti poichè è la risorsa italiana più completa per guardare la tv online.

Ustream
Disponibili sul sito diverse fonti attraverso cui seguire tutte le partite di calcio.

Footy Fyre
Semplice e intuitivo, il sito permette di seguire i mondiali su internet semplicemente accedendo alla home page. Il sito e i commenti del cronista sono in lingua inglese. Ogni tanto appare una pubblicità al centro del player che può essere chiusa con un semplice click.

Rojadirecta
Oltre a liste ed orari di tutte le partite, per ognuna è disponibile il relativo link di riferimento su cui cliccare per assistere in streaming all’incontro. In alcuni casi potrebbe essere necessario scaricare e installare un programma.

FromSport
Come molte altre risorse simili, elenca tutti gli eventi in programma classificati per data e ora. Basta scorrere la lista per trovare anche le partite dei mondiali. Cliccando sul link o sulla relativa icona si accede allo streaming dell’evento calcistico relativo al campionato mondiale di calcio.

IraqGoalsTv
Una volta giunti sul sito basta cliccare sul relativo canale per seguire in diretta la partita trasmessa in quel determinato momento.

Justin.Tv
Collegati al sito, scegli la risorsa tra quelle disponibili, clicca e vedi la partita trasmessa. Non tutte le risorse presenti sono sempre disponibili. Per fortuna sono sempre più di una e quindi basta spendere un paio di minuti per trovare quella giusta.

TVBunch
Fornisce una selezione di canali provenienti da tutto il web. Per vedere in streaming le partite di calcio basta cliccare sul banner FIFA presente sul lato destro dello schermo e cliccare di volta in volta sull’incontro sportivo in programma.

Rsi La2
Sito di una emittente televisiva svizzera in cui è possibile seguire in streaming tutte le partite dei mondiali di calcio. Basta accedere alla pagina indicata (negli orari in cui viene giocato ogni singolo incontro) ed attendere il caricamento.

Pagine: 1 2 3


Questo articolo può essere ripubblicato su altri blog – siti web in cambio di un link a questa pagina.

Ricevi gli aggiornamenti via Newsletter via Feed oppure via Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. Come creare un avatar di successo
  2. Mondiali: guadagnare con Doodle for Google
  3. Posta Certificata PEC per Risparmiare