Idee per Fare Soldi - Consigli per Risparmiare - Nuovi Business e Startup da cui prendere spunto




Fare soldi coi riti vudù


bambola vudu berlusconiBambola vudù per Silvio Berlusconi, ovvero, la bambola del presidente.

Potrebbe essere il titolo per un nuovo film invece, come spesso accade, la realtà supera la fantasia.

Della serie, come salvare la propria azienda dal negato credito da parte delle banche, un imprenditore ha realizzato una bambolina dalle fattezze dell’attuale presidente del consiglio con annesso  manuale di istruzioni.

Il fantomatico libretto allegato, venuto dal futuro, è in realtà il diario segreto scritto nel 2057 da un noto accademico e racconta con dovizia di particolari le vicissitudini riguardanti la caduta di Silvio avvenuta nel 2021 ad opera dei “comunisti”.

Scopo del pupazzo invece, compiere riti vudù sul presidente con tanto di spilloni  da infilzare in altrettanti punti strategici contrassegnati da famose frasi di Silvio Berlusconi come le ormai celebri «la nostra popolarità è al 72%», «Ho insegnato al Milan come si gioca a calcio» o «Mi consenta».

Il rito con bambolina vudù qui espresso è di pubblica utilità affinché l’umanità non ricada negli stessi errori compiuti nel passato, cita il racconto riportato nel libro.

Onde evitare fraintendimenti, Marco Darrigo ideatore della bambolina precisa di essere un sostenitore da sempre di Berlusconi ed è convinto che la bambolina sarà un portafortuna per il tanto amato-odiato Cavaliere Italico.

Il bambolotto in gommapiuma non è acquistabile direttamente ma proposto in omaggio come allegato a chi acquista il satirico libretto in vendita online.

Curiosa la nota a piè di pagina riportata nella home del sito internet:

< Si specifica, ad uso esclusivo degli avvocati del Presidente del Consiglio che la suddetta bambolina con testo annesso è satira. …>.

Libro, fantoccio e spilloni per la modica cifra 19,95 euro sono acquistabili all’indirizzo: www.scacciapensierivudu.it

I miei complimenti per l’originale trovata che potrebbe avere un successo al di sopra delle aspettative.

Un unico punto potrebbe ritorcersi contro l’ideatore del fantoccio:  che sia vera o meno la sua decantata ammirazione per Berlusconi,  dichiarandosi suo sostenitore, potrebbe  far desistere dall’acquisto i potenziali acquirenti del popolo dell’opposizione.

Intervista a all’ideatore dello scacciapensieri vudù.

Per meglio comprendere come è nata l’idea dello scacciapensieri vudù, ho posto alcuni quesiti all’ideatore della bambolina di Berlusconi.

Marco D’Arrigo, imprenditore milanese, ha gentilmente risposto alle mie domande  postegli via mail:

D) <Di cosa si occupava prima di creare la bambola del presidente?>

Pagine: 1 2




Questo post può essere ripubblicato su altri blog – siti web in cambio di un link a questa pagina.

Ricevi gli aggiornamenti via Newsletter via Feed oppure via Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. Fare soldi vendendo autografi
  2. Finanziamenti agevolati per i nuovi nati
  3. Fare Soldi Indossando Magliette