Idee per Fare Soldi - Consigli per Risparmiare - Nuovi Business e Startup da cui prendere spunto



Quando i Soldi non Fanno la Felicità






Ibi Roncaioli
Nel 1991 vinse 5 milioni di dollari al lotto americano. Ne spese gran parte al gioco d’azzardo riducendo sul lastrico la famiglia. Il marito non la  perdonò e la uccise avvelenandola.

Michael Carroll
Nel 2002 vinse quasi 10 milioni di sterline alla lotteria. Impiegò circa otto anni a dilapidarli comprando appartamenti, gioielli, regali a parenti e amici, alcol, droga e prostitute. Attualmente vive col sussidio di disoccupazione di 42 sterline a settimana e spera di trovare un lavoro.

Callie Rogers
A 16 anni, nel 2003, vinse quasi 2 milioni di sterline. Decise di sistemare la famiglia, comprando case per tutti. Lo shopping sfrenato e un intervento estetico non riuscirono a regalarle la felicità sperata. Successivamente tentò il suicidio tormentata dal fatto di essere ben voluta solo per la sua ricchezza.

Keith Gough
Nel 2005 vinse 9 milioni di sterline alla lotteria.  Spiegò in seguito in una intervista rilasciata su News of the world che la sua vita era stata completamente rovinata dai soldi vinti al gioco, aveva perso tutti gli affetti più cari e che ormai passava le giornate affogando il dolore nell’alcol; è morto d’infarto a 58 anni, triste, solo, e pieno di debiti.

Abraham Lee Shakespeare
Camionista della Florida, vinse nel 2007 un premio di 30 milioni di dollari alla lotteria. Tempo dopo scomparve e successivamente fu ritrovato privo di vita. Una morte avvolta nel mistero.

Stuart Donnely
Nel 1997, a 17 anni, diventò la persona più giovane di tutti i tempi ad aver vinto alla lotteria: ben 2 milioni di sterline.Il successo non gli fu benevolo. E’ stato trovato morto suicida a soli 29 anni, nella sua lussuosissima casa nelle campagne scozzesi nel gennaio scorso.

William Post
L’uomo statunitense vinse nel 1998 più di 16 milioni di dollari alla lotteria. Investì tutto prima ancora di incassare i soldi. Si indebitò e fu arrestato per tentato omicidio. Uno dei fratelli assoldò un killer per ucciderlo e impossessarsi dell’eredità. Attualmente vive con una pensione di invalidità di 450 dollari al mese.

Andrew Jackson “Jack” Whittaker
Viveva una vita serena e agiata; una famiglia felice e 2 splendidi nipoti. Vinse 315 milioni di dollari alla lotteria. Parte dei soldi li diede in beneficenza ma arrivarono un sacco di guai. Due volte in carcere, diverse volte vittima di furti, la moglie chiese il divorzio, un nipote fu trovato morto per overdose, una denuncia per debiti di gioco insoluti.

Pagine: 1 2 3


Questo articolo può essere ripubblicato su altri blog – siti web in cambio di un link a questa pagina.

Ricevi gli aggiornamenti via Newsletter via Feed oppure via Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. La Ricchezza Vera e la Felicità
  2. Buoni propositi per l’anno nuovo
  3. Risparmiare soldi coi commenti