Idee per fare soldi - Consigli per risparmiare - Nuovi business da cui prendere spunto


Frasi San Valentino: auguri e poesie

san-valentinoAmo di te …i tuoi sorrisi, le emozioni, la felicità e quell’amore che ogni giorno sai donarmi.
Ti terrò per sempre racchiuso nel mio cuore, come il più raro dei tesori.
Ti amo

Nel libro della vita inizia un capitolo da scrivere insieme… L’amore sarà inchiostro indelebile per un’opera universale! Tanti auguri di buon San Valentino…

Ogni giorno per me è San Valentino. Perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno d’amore.

Le stelle come lucciole illuminano la notte, per ammirarti il viso, per guardarti negli occhi, per mostrarti il mio amore. E nel buio dell’anima tu sei la mia luce…

Ho cercato invano qualcosa di speciale… l’ho sognato senza mai trovare… ora ci sei tu, ed ho scoperto l’amore.

I nostri sguardi… i miei occhi si immergono nei tuoi…confine indefinito tra oceano e firmamento…insieme perderci nell’amore senza fine… Ti amo tanto.

Io e te lontani…ma nessuna distanza potrà mai separarci…chiudi gli occhi e pensami ed io sarò li accanto a te…con tutto l’amore che posso.

Sono impaziente di ritrovarmi tra le tue braccia, di sentire il tuo corpo contro il mio, di sentire il profumo della tua pelle dopo aver fatto l’amore, uniti nella stessa follia…..

C’è un posto nel mio cuore dove tu sola puoi arrivare. In quel posto segreto regnerà per sempre il nostro amore. Buon San Valentino.

Un anno fa ti ho conosciuta e mai ti ho cancellata. Il tuo amore indelebile ha catturato il mio cuore… saremo insieme per sempre, per tutta la vita. Buon S.Valentino tesoro.

In un giorno in cui tutto può sembrare scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarni negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto e capirai che quello che provo per te è vero AMORE.. BUON SAN VALENTINO AMORE MIO
In quanti modi di amo? Lasciami contare. Ti amo in tutta la profondità, la larghezza e l’altezza che la mia anima riesce a raggiungere.

Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!

Tu sei così speciale C’è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino

Ad una persona meravigliosa, per San Valentino Oggi è il giorno in cui ricordare chi si ama. Per questo, tu sei in cima a tutti i miei pensieri. Buon San Valentino

Per San Valentino, con amore Sapere che ci sei, per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meraviglioso ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Questo articolo può essere ripubblicato su altri blog – siti web in cambio di un link a questa pagina.

Segui le novità del sito usando i Feed oppure Twitter.

Articoli che trattano argomenti simili:

  1. Frasi di capodanno: gli auguri più belli

Lascia un commento