Libri Scolastici Scontati: Offerte 2014 dei Supermercati

Sconto Libri Auchan
Prenotando i libri per la scuola al supermercato si avrà il diritto ad un buono acquisti pari al 20 %  se la prenotazione dei libri si fa online.


Il buono spesa si potrà utilizzare entro 30 giorni dalla data di emissione. La promozione libri scontati Auchan è valida fino al 30 settembre 2014.

Libri scolastici scontati nei supermercati Alì e Alìper
Sconto subito del 15% alla cassa acquistando i testi per la scuola presso i punti vendita del gruppo, fino al 31 ottobre 2014. Prima di ordinare i libri (procedura online) bisogna registrarsi sul sito.

Poi una volta scelti basta verificare l’esattezza dell’ordine e confermare seguendo le indicazioni per procedere con l’acquisto. Per chiarimenti o domande è disponibile anche un numero verde (800 18 20 22) e un indirizzo email ([email protected]).

Libri scontati da Simply
Simply offre un servizio di acquisto libri scolastici per Scuole Medie Inferiori Superiori ed Università. Comprando i testi da Simply si ha diritto ad un buono spesa pari al valore del 20% del prezzo di copertina da ritirare ed utilizzare solo presso il punto vendita che lo ha emesso.

Il buono è spendibile dal giorno successivo all’emissione, entro 30 giorni. I libri si pagano al momento del ritiro; la prenotazione online è rapida e veloce.

Libri scontati supermercati Despar
Sconto sui libri di testo prenotati, pari al 15% calcolato sul prezzo di copertina. La prenotazione può essere fatta nei negozi o su internet. Il ritiro nei punti vendita del gruppo. Si riceverà notifica dell’arrivo dei libri tramite sms o email.

Sconto libri Ipermercati Bennet
Fino al 22 settembre basta consegnare la lista dei libri presso l’apposito stand insieme a 5 Euro come anticipo che saranno detratti dal prezzo finale.

Si riceverà uno sconto pari al 15% dell’importo speso. Il ritiro avverrà fino al 31 ottobre; si riceverà un avviso sms quando i libri saranno disponibili. Il ritiro deve avvenire nel punto vendita in cui è stata fatta la prenotazione.

Sconti Carrefour libri scolastici
Con l’operazione Spendi e Riprendi permette di risparmiare sul prezzo dei libri e ricevere un buono acquisti pari al 20% dell’importo speso.






Leggi anche:

Sconti sui Libri al Supermercato: Tutta la Verità
Calendario Riapertura Scuole 2014/2015

  1. Libri di Scuola: con Amazon 15 e Lode Costano Meno
  2. Scuola: Risparmiare col Book in Progress
  3. Risparmiare sui Libri di Scuola Prendendoli in Prestito
  4. Libri Digitali a Scuola per Risparmiare
  5. Come Risparmiare sui Libri Scolastici
  6. Libri di Scuola: Idee per Risparmiare
  7. Risparmiare Sui Libri di Scuola Coi Testi Scritti dai Professori
  8. Caro Libri: Strategie per Risparmiare
  9. Libri Scolastici 2014: Sconti Carrefour del 20% sui Testi
  10. Libri Scolastici e Risparmio: Soluzioni Possibili
  11. Regala Libri o Comprali al prezzo che vuoi tu