Libri Scolastici 2014: Sconti Carrefour del 20% sui Testi

    spendi e riprendi CarrefourSpendi e Riprendi del 20% è la promozione 2014 Carrefour per risparmiare sui libri di scuola, che permette di ottenere un buono spesa pari al 20% dell’importo speso sui testi scolastici e valido su qualsiasi prodotto alimentare o non disponibile nei supermercati del gruppo.


     

    Carrefour Spendi e Riprendi: come funziona

    I libri (per scuole medie e superiori) si possono prenotare presso il punto vendita del gruppo più vicino o in alternativa anche online, per poi ritirarli comodamente al supermercato.

    Le prenotazioni dei libri su internet possono essere fatte dal 26 maggio al 26 settembre 2014.

    Il buono sarà erogato al momento del pagamento nei punti vendita (quelli aderenti all’iniziativa).

    Il buono spesa potrà essere utilizzato dal 14 luglio al 25 novembre 2014 in un’unica soluzione su tutta la spesa.

    Regolamento completo disponibile al box informazioni del tuo punto vendita. L’anticipo della prenotazione agevola l’evasione dell’ordine; consegna dei libri entro il 31 ottobre.

    Sul sito è riportato nel dettaglio l’elenco sia dei Supermercati Carrefour market che degli ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa presenti su tutto il territorio nazionale.

    L’area prenotazione online è suddivisa in due settori, per procedere con l’operazione basta scegliere la propria regione e poi cliccare sul pulsante indicato.

    Attualmente le prenotazioni online dei libri scolastici da acquistare in Carrefour sono disponibili per le seguenti Regioni italiane.

    Area Nord: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, veneto, Friuli Venezia Giulia.

    Area Sud e Isole: Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Calabria, Sardegna, Sicilia.

    Info e prenotazioni online sul sito carrefour.

    In alternativa all’acquisto dei libri nei supermercati, i testi scolastici scontati si possono acquistare anche online su Amazon.

    Per i testi scolastici di seconda mano invece è bene non sottovalutare i tanti mercatini dei libri di scuola usati organizzati in ogni parte d’Italia.

    Inoltre vale la pena rispolverare i suggerimenti per spendere meno sui libri di scuola di cui tanto abbiamo avuto modo di parlare precedentemente.




    LEGGI ANCHE:

    Calendario Riapertura Scuole