Libri scolastici scontati nei supermercati e ipermercati: tutte le offerte della grande distribuzione organizzata per risparmiare sull'acquisto dei libri di scuola e sulle dotazioni scolastiche per l'anno scolastico 2015 – 2016.
Libri scolastici scontati da Esselunga
Acquistando i testi per la scuola presso i supermercati del gruppo si otteneva uno sconto del 15% sul prezzo di copertina l'anno scorso. Inoltre i possessori della carta Fìdaty potevano accumulare punti fragola utili per ottenere i premi del Catalogo Fìdaty.
Si poteva accedere al servizio di prenotazione on line semplicemente inserendo i propri dati. In seguito si poteva verificare lo stato dell'ordine comodamente da casa, scegliere il punto vendita desiderato per il ritiro e controllare i termini per la consegna.
Quando i testi scolastici erano disponibili, si riceveva un avviso tramite e-mail e/o sms. A quel punto, si potevano ritirare i libri nel punto vendita Esselunga scelto, pagando direttamente alla consegna. In alternativa i libri di testo erano prenotabili direttamente in negozio.
Dal 4 luglio al 12 ottobre poi, oltre agli sconti sui libri, presso i supermercati Esselunga presenti su tutto il territorio nazionale, c'erano tanti prodotti per la dotazione scolastica a prezzi low cost.
Era disponibile un kit scuola composto da zaino, matite, pennarelli, quaderni, penne, evidenziatori, colla, album da disegno, pastelli e risma carta il tutto a soli 25 euro.
Quest'anno al momento non si hanno ancora notizie riguardo la promozione indicata.
Testi per la scuola scontati da Conad
Nei punti vendita E-leclerc e Conad, dal 1 giugno al 15 ottobre 2015, si possono prenotare i libri di testo ottenendo un buono sconto che varia dal 20 al 25%, sulla spesa totale effettuata in testi per la scuola. La prenotazione può essere fatta anche online.
Basta scegliere la provincia e il punto vendita più vicino in cui si vorrebbero ritirare i libri. Fatto ciò si accede all'area prenotazione testi per la scuola.