Il Brain Calling Fair 2011, giunto alla seconda edizione, è un evento attraverso cui è possibile proporre alle aziende idee innovative, proposte di business o progetti originali. Scambio diretto di idee, professionalità ed esperienze in cerca di finanziamenti.
Tutti coloro che hanno un’idea innovativa, un progetto originale o una proposta di business da presentare alle aziende possono partecipare al Brain Calling Fair, evento gratuito ed aperto al pubblico.
L’evento della durata di due giorni, si terrà a Milano il 13 e 14 maggio prossimi Milano, presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta, 61.
Giovani e meno giovani, studenti, ricercatori, professionisti, possono presentare i progetti direttamente alle Aziende tramite internet , oppure in fiera presso lo stand delle aziende prescelte.
I Partecipanti che scelgono di presentare il progetto tramite internet avranno priorità di ascolto rispetto a chi si registra direttamente alla reception dell’evento.
Il Brain Calling Fair 2011 è una manifestazione organizzata dalla American Chamber of Commerce in Italy.
L’evento si propone di agevolare l’incontro tra aziende appartenenti a diversi settori e soggetti partecipanti interessati a presentare idee, progetti e nuove proposte di business, affinché ne venga valutata la possibilità di sfruttamento economico in una prospettiva di collaborazione e sviluppo del business.
Il servizio di up-loading dei progetti via web ha lo solo scopo di consentire alle aziende di esaminare la documentazione relativa ai progetti con anticipo rispetto allo svolgimento dell’evento.