Guadagnare con Youtube: Suggerimenti Utili

guadagnare con youtubeIl famoso sito di video può conosciuto ed utilizzato al mondo offre l’opportunità di fare soldi con i filmati a patto che le riprese pubblicate ricevano un alto numero di visualizzazioni. Di seguito qualche valido consiglio per cominciare a guadagnare con Youtube usando la telecamera.


Fare soldi con Youtube: opportunità sconosciuta a molti
Chiunque possieda un computer o uno smartphone con cui si collega ad internet conoscerà l’esistenza di youtube o avrà visto almeno una volta in vita sua un filmato online.

Quello che invece molti non sanno è che si può guadagnare con youtube pubblicando dei filmati, a patto che si risponda a determinati requisiti e sopratutto a condizione che i video pubblicati ricevano molte visite e visualizzazioni.

Da dove arrivano i guadagni? Semplificando al massimo è Google stessa che permette di essere pagati riconoscendo un compenso per le pubblicità che vengono mostrate all’interno dei filmati di Youtube.

Occorre prima iscriversi, aprire un canale, dopodichè si può passare alla pubblicazione di video. Se arrivano le visite e il filmato rispetta tutti i requisiti richiesti, si può poi fare domanda di accesso al programma partner.

Per fare soldi su youtube, molti consigliano innanzitutto di registrarsi e aprire un canale.

A parer mio invece occorre partire dallo studio del sito, per capire innanzitutto quali sono i video che ricevono più visite e di conseguenza offrono maggiori opportunità di guadagno.

Video semplici e monetizzabili su Youtube

Basta fare una semplice ricerca per rendersi conto che per guadagnare con youtube non è assolutamente indispensabile essere dei professionisti oppure fare necessariamente filmati di alta qualità.

In attesa dei prossimi articoli (a breve) per fare soldi coi video, guardate il filmato sotto che riporta, in poco più di 3 minuti, i 100 video più visti di sempre.

Scoprirete che guadagnare con Youtube, con un pò di impegno, può essere alla portata di tutti. Suggerimento aggiuntivo finale: coi video in lingua inglese è più facile guadagnare avendo un numero maggiore di potenziali visitatori.





Se l'Articolo ti è Stato Utile Condividilo su Facebook Twitter o Google plus.
Potrebbe Servire a Tante Altre Persone!

Leggi anche:

  1. Fare Soldi Promuovendo la Concorrenza
  2. Fare Soldi con Spotify: la Furbata dei Brani Muti
  3. Nuovi Business: Servizi a Basso Costo
  4. Fare Soldi Ripulendo Reputazioni Online
  5. Fare Soldi Testando Applicazioni iPhone
  6. Nuovi Business: MP3 da Scaricare Gratis in Modo Legale
  7. Creare, vendere, sponsorizzare soluzioni
  8. Guadagnare Condividendo Testo e Immagini
  9. Guadagnare Scrivendo su Wikipedia
  10. Come Ricevere Prodotti Gratis Scrivendo Recensioni
  11. Nuovi Business: Creare Valore per il Terzo Settore