Enel Blog Award 2012: iPad in Premio per i Vincitori

enel blogger award


Con il Blog Award 2012, Enel ancora una volta in prima fila nella promozione della cultura digitale. Il contest è riservato ai blogger che trattano temi legati all’ambiente, all’attualità, alla finanza e al lifestyle.

I vincitori di ogni categoria si aggiudicheranno un iPad 3G. Se hai un blog che si occupa di uno degli argomenti sopra indicati, puoi partecipare iscrivendoti gratuitamente.

Requisiti indispensabili per candidarsi: avere un sito attivo da almeno 6 mesi, aver scritto almeno un post ogni settimana ed essere l’unico autore dei contenuti pubblicati. Importante: la regolarità nel postare contenuti almeno una volta a settimana, deve esserci anche in tutto il periodo di durata del concorso; chiaramente i contenuti devono essere unici ed originali (non copiati da altre fonti o coperti dai diritti d’autore).

Le regole di partecipazione sono abbastanza semplici: ci si registra sul sito del concorso, si inseriscono i dati del proprio blog, ed infine si segnala quello che secondo la propria opinione è l’articolo del blog che meglio rappresenta la categoria del concorso per la quale si intende partecipare.

Dopo essersi iscritti, si può procedere al download del kit promozionale composto da un banner che dovrà essere apposto sulle pagine del proprio blog, indispensabile per dimostrare la propria partecipazione al concorso, ed utile per farsi votare dal maggior numero di persone possibile.

Un apposito team si occuperà di verificare che i blog candidati siano in possesso dei requisiti richiesti. Per iscriversi ed effettuare i passaggi indicati c’è tempo fino al 17 gennaio 2012; successivamente, e fino al 13 marzo, gli utenti potranno votare esprimendo la propria preferenza.

Per ogni categoria del concorso verrà decretato un vincitore che riceverà in premio un  iPad 2 con Wi-Fi + 3G 32 GB, durante la cerimonia ufficiale che si terrà presso l’auditorium Enel di Roma di Viale Regina Margherita n. 125.

Altri requisiti: possono candidarsi solo blogger di siti i cui contenuti sono scritti in lingua italiana, si può partecipare ad una sola categoria e per prendere parte al concorso bisogna necessariamente essere maggiorenni. Ricordiamo inoltre che non sono ammessi blog al cui interno siano presenti contenuti illeciti.

Infine appare importante evidenziare, oltre ai premi in palio, l’opportunità per i blogger vincitori di avere un evidente ritorno di immagine visto che, Enel S.P.A.  potrà pubblicare sui propri siti e su ogni pubblicazione istituzionale interna o esterna, i link al Post Scelto da ciascuno dei quattro Blogger vincitori. Per ulteriori informazioni o per consultare il regolamento completo si può visitare il sito ufficiale del Contest Web Award 2012.


Se l'Articolo ti è Stato Utile Condividilo su Facebook Twitter o Google plus.
Potrebbe Servire a Tante Altre Persone!

Leggi anche:


I Migliori Concorsi a Premi

  1. Concorso App for Italy: in Palio 35 Mila Euro
  2. Concorso Win Gallery: puoi Vincere un’Alfa MiTo
  3. Concorso Carburante Gratis: Vinci 1000 Litri di Benzina, Diesel o GPL
  4. Concorso Sony Fotofocus: in Palio Premi per Oltre 22Mila Euro
  5. Premio Gaetano Marzotto: 450Mila Euro agli Imprenditori di Domani
  6. Martini Royale Casting: in Palio150 Mila Euro
  7. Concorso Make a Change: in palio 30 Mila Euro
  8. Concorso Drop by Drop: 5Mila Euro per il Vincitore
  9. Concorso Henkel: Vinci un Viaggio Intorno al Mondo
  10. Concorso Vinci con Windows Phone: In palio 20mila e 100 euro
  11. Concorso Casting Martini: in palio 150 Mila Euro