Martini Royale Casting: in Palio150 Mila Euro

Il nuovo Casting Martini Royale, partenza ufficiale il 28 maggio, ha lo scopo di trovare la futura testimonial femminile per la prossima campagna pubblicitaria del noto brand. Alla vincitrice andrà un premio in denaro pari a 150.000 euro, 12 paia di scarpe e 12 vestiti griffati.


Obiettivo del concorso trovare la donna più capace di osare, rappresentando l’atteggiamento e la mentalità giusti per garantirsi una vita di fortuna.

Rispetto al passato, la novità è rappresentata dal fatto che la nuova testimonial sarà ricercata non tra le bellissime dal mondo dello spettacolo che di volta in volta hanno rappresentato il prestigioso marchio ( Charlize Theron, Nicollette Sheridan, Monica Bellucci, ecc) ma tra le ragazze qualunque, dotate di un forte carisma ed una spiccata personalità.

La prescelta dovrà incarnare quella che da sempre è la filosofia che contraddistingue Martini: lucky is attitude (la fortuna è un atteggiamento). Il contest è stato presentato a Londra, in Gran Bretagna, presso il London Design Museum il 23 maggio scorso.

La supervisione è stata affidata a Christian Louboutin che si occuperà tra l’altro, insieme ad una giuria internazionale, di scegliere la candidata vincitrice che sarà designata nel mese di ottobre.

Le selezioni vere e proprie si svolgeranno online: basterà caricare un video sulla pagina Facebook del contest dal 28 maggio fino al 9 luglio prossimo; ogni ragazza dovrà dimostrare e spiegare nella clip il motivo per cui  è idonea a a diventare la nuova star di Martini.

La vincitrice, oltre ad essere  il nuovo volto femminile della campagna pubblicitaria, sarà ricompensata con 150.000 euro in denaro, 12 abiti firmati e 12 paia di scarpe griffate da Christian Louboutin. Età minima per partecipare : 25 anni.

Christian Louboutin sarà affiancato da Yuri Buzzi che, come molti di voi ricorderanno, ha vinto lo scorso anno il Martini Kisser Casting, selezionato tra 6000 partecipanti,  non solo per il suo talento davanti alla macchina da presa, ma anche grazie al suo atteggiamento positivo nei confronti della vita quotidiana.

Potranno partecipare al Martini Royale Casting le ragazze dei seguenti paesi: Armenia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Estonia, Georgia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Kazakistan, Lebnon, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Russia, Spagna, Sud Africa, Turchia, Ucraina, Ungheria.

Prova a mostrare il lato più frizzante della tua personalità (a partire dal 28 maggio) sull’apposita pagina Facebook: potresti vincere il Martini Royale Casting e diventare la nuova testimonial del rinomato marchio spumeggiante.



LEGGI ANCHE:


I Migliori Concorsi a Premi