Nuovi Business: Meccanici Auto a Domicilio


Caratteristiche di alcuni prodotti utilizzati

Filtri olio: sistema di filtrazione parallelo fino a 3 micron, contro i 30 micron dei filtri tradizionali. Questo consente una maggior purezza dell’olio che si traduce in una riduzione dei consumi.

Olio motore: rigenerato oppure di origine animale biodegradabile. Se abbinato ai filtri doppio strato permettono una maggior percorrenze chilometrica rispetto agli olii tradizionali.

Azoto per gonfiaggio pneumatici: permette di ottenere una ulteriore diminuzione dei consumi di carburante, in caso di foratura rallenta le perdite, e prolunga la durata delle gomme.

Candele di nuova generazione: riducono il consumo del 10% rispetto a quelle tradizionali,grazie ad un condensatore che immagazzina e rilascia con un tempismo perfetto generando un impulso della durata di 2 nanosecondi, generando combustioni più calde e più pulite.

In questo modo Geeen Garage permette di risparmiare denaro migliorando le prestazioni del motore e la frequenza degli interventi di riparazione sui veicoli.

Inoltre data l’alta efficienza dei pezzi di ricambio utilizzati, si ottiene un forte riduzione anche nei consumi di carburante.

Già diverse le aziende che hanno deciso di usufruire dei servizi offerti da green garage per i veicoli dei propri dipendenti, adottando il servizio Green Box Corporate Mobile, e promuovendo allo stesso tempo la propria immagine di aziende rispettose dell’ambiente e socialmente responsabili.

Tale strategia non può che rivelarsi un elemento prezioso nei confronti dei consumatori che sempre più spesso decidono di affidarsi (nell’acquisto di prodotti o servizi) ad aziende rispettose dell’ambiente e votate alla salvaguardia dell’ecosistema.

Un connubio perfetto per chi ci tiene alla propria auto ma nello stesso tempo vuole essere rispettoso dell’ambiente. Green Garage procede speditamente nella ricerca di sistemi migliori e innovativi attraverso cui ridurre ulteriormente l’impatto ambientale.

L’obiettivo è quello di estendere il proprio business anche al di fuori del territorio nazionale e continua a raccogliere capitali tra gli investitori interessati ad un progetto innovativo ed eco-sostenibile.

Per onor di cronaca c’è da dire che anche in Italia è presente da circa un anno a questa parte un servizio di meccanico a domicilio, riservato però ai soli soci di un club automobilistico (Classic Club Roma).

Anche in questo caso il meccanico esegue direttamente sul posto qualsiasi tipo lavoro, dalla semplice manutenzione alla riparazione più impegnativa.

Diversi utenti che hanno usufruito del servizio sono rimasti soddisfatti del risultato. Purtroppo però il servizio è molto marginale visto che è esteso ai soli soci del club. Il fatto che nel bel paese ci sia stato un primo approccio ed abbia avuto riscontri positivi, sta ad indicare che anche qui da noi l’idea potrebbe avere successo.

Chissà che a breve da caso isolato non diventi una realtà ben consolidata. Sarà Green Garage ad aprire anche in Italia o qualcun altro adotterà il business dei meccanici a domicilio per  risparmiare carburante, tempo, soldi?


Piaciuto l'Articolo? Condividilo su Facebook Twitter o Google plus!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!


Leggi anche:

  1. Auto Usate: Risparmiare Scegliendole Online
  2. Il Veicolo che Funziona Senza Carburante
  3. Patente di Guida: le Nuove Regole
  4. Incentivi Veicoli a Basse Emissioni in Arrivo
  5. Nuovi Incentivi Gas e Metano
  6. Pagare Multe in Anticipo per Risparmiare
  7. Vendita Auto tra Privati: Come Evitare le Fregature
  8. Risparmiare su Bollo e Assicurazione con le Targhe Estere
  9. Risparmiare Soldi coi Veicoli a Consumi Zero
  10. Auto Usate: Risparmiare Scegliendole Bene
  11. Casco Moto con Retrovisore incorporato