Fare soldi Online Risolvendo Problemi
Guadagnare su internet aggregando le informazioni
Partendo dal presupposto che nessuno può essere un tuttologo, se le tue conoscenze, passioni e hobby non trovano riscontro per fare soldi col web, pui adottare una strategia alternativa e ben consolidata messa in atto da molti con buoni risultati: cercare le informazioni, metterle assieme e sviluppare dei manuali, che molti chiamano infoprodotti.
Perchè un utente dovrebbe acquistare la tua guida se le informazioni sono disponibili online alla portata di tutti e praticamente a costo zero?
Semplicemente perchè trovare le informazioni, verificarle e metterle insieme occorre un notevole dispendio di tempo.
Ciò vuol dire che se io voglio sapere tutto riguardo il tema x, devo perdere giorni di tempo per fare le ricerche e verificare che le informazioni trovate siano attendibili e corrispondenti al vero.
Se invece trovo una bella guida che mi semplifica il compito evitandomi le perdite di tempo, sarò ben felice di acquistarla.
Pertanto, se non si può agire in un settore in cui sei ferrato ma hai la capacità di studiare e approfondire anche cose di cui sai poco o niente, potrai comunque fare soldi online realizzando una guida dopo aver cercato, analizzato, filtrato tutte le informazioni necessarie a realizzarla.
Fare soldi col web: le nicchie più redditizie
A questo punto rimane solo un altro aspetto da chiarire: come si fa a individuare una nicchia potenzialmente redditizia senza perdere troppo tempo?
Per approfondire l’argomento in maniera esaustiva non posso far altro che invitarti a leggere quanto dettagliatamente spiegato da Robin Good (uno dei massimi esperti di comunicazione online, primo in Italia a riuscire a guadagnare un milione di dollari su internet in poco tempo) in un suo articolo che spiega appunto come individuare le nicchie redditizie.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti:
Short Url: Fare Soldi Accorciando Indirizzi
Creare, vendere, sponsorizzare soluzioni
Fare Soldi Guardando le Telecamere
Fare Soldi Scrivendo Online: l’Alternativa ai Contenuti a Pagamento
Fare soldi coi camerini virtuali