Libri Scolastici Scontati: Offerte 2015 dei Supermercati


Sconto Libri Ipermercati Panorama

Ad oggi non è dato di sapere di nessuna offerta ipermercati panorama sconto sui libri di scuola.

L'anno scorso, prenotando i libri scolastici presso i punti vendita del gruppo, si aveva diritto ad un buono spesa del 20% sul prezzo di copertina dei testi acquistati.

La prenotazione dei libri scolastici si poteva fare su internet oppure al banco accoglienza del punto vendita scelto.

Per prenotare i libri scontati online bastava scegliere l'ipermercato in cui si volevano ritirare i libri, sceglierli, registrarsi online.

Successivamente un sms o una email di notifica avvisava nel momento in cui i libri erano disponibili per il ritiro. Il pagamento avveniva al momento del ritiro.

La promozione libri scontati Panorama era valida dal 10 giugno al 28 settembre, ed era riservata ai possessori della carta per te.

Il buono spesa del 20% sul prezzo di copertina era utilizzabile da subito e fino al 31 dicembre presentandolo alla cassa quando farai la spesa.

Vedremo in seguito se il gruppo menzionato lancerà qualche nuova promozione.

Sconto Libri Auchan
Prenotando i libri per la scuola al supermercato si avrà il diritto ad un buono acquisti pari al 20 %  se la prenotazione dei libri si fa online.

Il buono spesa si potrà utilizzare entro 30 giorni dalla data di emissione. La promozione libri scontati Auchan è valida fino al 31 ottobre 2015.

Libri scolastici scontati nei supermercati Alì e Alìper
Nessuna novità al momento, riguardo sconti e promozioni 2015 sui libri nei supermercati Alì.

Se dovesse ripetersi in seguito la promozione dell'anno passato, ci sarà uno sconto subito del 15% alla cassa acquistando i testi per la scuola presso i punti vendita del gruppo, fino al 31 ottobre. Prima di ordinare i libri (procedura online) bisogna registrarsi sul sito.

Poi una volta scelti basta verificare l'esattezza dell'ordine e confermare seguendo le indicazioni per procedere con l'acquisto. Per chiarimenti o domande è disponibile anche un numero verde (800 18 20 22) e un indirizzo email ([email protected]).



Condividi la notizia, basta un semplice click




Leggi anche:

Calendario Riapertura Scuole