Guadagnare Viaggiando in Italia

Expedia PioneerHai la passione per i viaggi e vorresti trasformarla in un’attività che ti fa guadagnare denaro? L’opportunità offerta da Expedia Pioneer potrebbe essere l’occasione giusta per diventare viaggiatore professionista, ben pagato, per 12 mesi, con un compenso pari a 135 mila Euro.

Per iscriversi e partecipare alle selezioni c’è  tempo fino al 27 giugno prossimo (2014); di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Il progetto Pioneer lanciato da Expedia ha lo scopo di scegliere il candidato ideale che si trasformerà in un turista 2. zero, in nome e per conto della famosa azienda statunitense, raccontando le proprie esperienze con video, foto e immagini pubblicati in un apposito sito internet.

La persona prescelta, previo periodo di training in Gran Bretagna, inizierà a lavorare con tanto di contratto, dopo un apposito corso formativo finalizzato ad approfondire sia gli aspetti del progetto che la conoscenza degli strumenti da utilizzare nell’attività di voyager reporter.

Expedia Pioneer: info utili

Il candidato si sposterà per un anno intero, in un periodo compreso tra l’11 agosto 2014 e l’11 agosto 2015, in tutta la penisola, narrando come blogger le proprie vicissitudini di viaggio che pubblicherà online anche sui social network oltre che su un apposito portale.

La paga sarà di tutto rispetto: 135 mila Euro lordi, suddivisi in stipendi mensili; il “narratore e viaggiatore digitale” avrà diritto inoltre a  2 giorni liberi ogni settimana e 25 giorni di ferie durante tutto l’anno.

Come candidarsi ad Expedia Pioneer

Per partecipare alle selezioni occorre mandare insieme ad un apposito modulo, anche un proprio video attraverso cui esporre le motivazioni secondo cui si crede di essere il candidato ideale (descrivendo ad esempio la propria passione per i viaggi, la prospettiva e le motivazioni).

Il primo approccio coi selezionatori avverrà via skype, dopo che i filmati prescelti saranno pubblicati sul portale Expedia Pioneer.

Alla fine saranno due i soggetti a contendersi il posto disponibile; entrambi faranno il corso di formazione a Londra e solo in seguito sarà scelto tra i due l’Expedia Italian Explorer 2014.

Pioneer Expedia:  presentazione delle domande

Chi è interessato  può fare domanda entro il 27 giugno compilando l’apposito modulo online e inviarlo allegando un video (durata massima di 90 secondi).

Per consultare il regolamento completo e approfondire ogni aspetto riguardante Expedia Pioneer basta visitare il sito appositamente creato a supporto dell’iniziativa.

Con Pioneer Expedia non solo puoi viaggiare a costo zero ma anche guadagnare!




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!