Streaming Mondiali: Tutte le Partite Gratis Online

Mondiali online: i siti migliori per vederli in streaming gratis

Rai Tv
Potrebbe essere richiesto di scaricare Microsoft Silverlight, software gratuito che consente di seguire lo streaming dal servizio televisivo pubblico italiano.

Cool Streaming
Oltre ad essere utile per seguire i mondiali in streaming, vale la pena salvarlo tra i propri preferiti poichè è la risorsa italiana più completa per guardare la tv online.

UstreamDisponibili sul sito diverse fonti attraverso cui seguire tutte le partite di calcio.

Footy Fyre
Semplice e intuitivo, il sito permette di seguire i mondiali su internet semplicemente accedendo alla home page. Il sito e i commenti del cronista sono in lingua inglese. Ogni tanto appare una pubblicità al centro del player che può essere chiusa con un semplice click.

Rojadirecta
Oltre a liste ed orari di tutte le partite, per ognuna è disponibile il relativo link di riferimento su cui cliccare per assistere in streaming all’incontro. In alcuni casi potrebbe essere necessario scaricare e installare un programma.

FromSport
Come molte altre risorse simili, elenca tutti gli eventi in programma classificati per data e ora. Basta scorrere la lista per trovare anche le partite dei mondiali. Cliccando sul link o sulla relativa icona si accede allo streaming dell’evento calcistico relativo al campionato mondiale di calcio.

IraqGoalsTv
Una volta giunti sul sito basta cliccare sul relativo canale per seguire in diretta la partita trasmessa in quel determinato momento.

Justin.Tv
Collegati al sito, scegli la risorsa tra quelle disponibili, clicca e vedi la partita trasmessa. Non tutte le risorse presenti sono sempre disponibili. Per fortuna sono sempre più di una e quindi basta spendere un paio di minuti per trovare quella giusta.

TVBunch
Fornisce una selezione di canali provenienti da tutto il web. Per vedere in streaming le partite di calcio basta cliccare sul banner FIFA presente sul lato destro dello schermo e cliccare di volta in
volta sull’incontro sportivo in programma.

Rsi La2
Sito di una emittente televisiva svizzera in cui è possibile seguire in streaming tutte le partite dei mondiali di calcio. Basta accedere alla pagina indicata (negli orari in cui viene giocato ogni singolo incontro) ed attendere il caricamento.

Atdhe
Sul canale Live Sport vengono aggiornate man mano le risorse disponibili a cui accedere per seguire gli eventi in programma.

Hostream
Altra utile risorsa streaming presente su internet per seguire in diretta sul computer tutte le partite dei mondiali di calcio.
La lista dei canali riporta le partite in programma e l’orario in cui le stesse verranno trasmesse.

Streamick
Broadcast directory in cui sono riportati i link a numerose risorse attraverso cui seguire anche i mondiali di calcio. Basta accedere al canale sport e poi sulle risorse disponibili relative ai campionati del mondo.

Univision
Trasmette in diretta tutte le partite in streaming. Inoltre Univision aggiorna in tempo reale statistiche, commenti, interviste ai calciatori, ecc. In lingua spagnola.

LiveSport1
Seguire i mondiali di calcio su questo sito è semplicissimo. Sono riportate le date e gli orari di inizio di ogni incontro; 10 minuti prima del calcio d’inizio, cliccando sull’evento che si vuole seguire, appaiono tutte le risorse disponibili a cui accedere.

Free Live Sports
Ennesima risorsa in cui è possibile vedere il calcio dei mondiali in diretta e gratis. Basta cliccare sul collegamento riferito ad ogni partita per visualizzare il link diretto allo streaming.

CBCSport
Portale canadese in cui è possibile seguire online tutte le partite del campionato mondiale di calcio. Basta accedere al sito e cliccare sul link che indica l’incontro di calcio trasmesso in quel determinato momento.

ITVLive
Tutti gli incontri calcistici dei mondiali brasile on-line in video di alta qualità.

ARD – ZDF
Portali internet tedeschi che hanno la copertura live TV e web streaming live di tutte le partite dei mondiali FIFA 2010.

Una sola risorsa non poteva bastare? Meglio abbondare che scarseggiare. Inoltre,
una sola partita al giorno, di certo saranno in molti a seguire i mondiali in streaming su internet
e in tal caso, se un sito non risulta raggiungibile, fa comodo avere diverse alternative.

A proposito, ricordatevi di tifare la nazionale del cuore usando i gadget gratuiti dedicati ai mondiali per aiutarla a vincere le partite.