Ricevere buoni carburante gratis è un’imperdibile opportunità offerta dalle aziende che adottano questa tecnica per promuovere prodotti e servizi. Di seguito tutte le offerte costantemente aggiornate. Visti i continui rincari, le iniziative benzina omaggio faranno di certo comodo a tutti.
Buoni benzina gratis: come funzionano
Le iniziative in tal senso differiscono in base all’azienda promotrice; in ogni caso si tratta comunque di ricevere dei buoni che consentono di ottenere sconti sul prezzo del carburante quando si va a fare rifornimento, oppure di concorsi a premi, oppure ancora di buoni benzina gratuiti.
I contest mettono in palio carburante a costo zero mentre altre volte può trattarsi di promozioni legate a raccolte punti oppure ancora all’acquisto di prodotti e servizi.
Buoni Carburante Neutromed
Acquistando almeno 2 prodotti del marchio citato (a scelta tra bagno, doccia, sapone liquido, detergente intimo, salviettine intime, deodorante e sapone solido) si partecipa al concorso che mette in palio 2 buoni carburante a settimana del valore di 50 euro ciascuno.
Dopo l’acquisto occorre collegarsi alla pagina web dell’iniziativa, cliccare su partecipa e inserire i dati dello scontrino. Info e regolamento a questo link. Il concorso scade il 20 dicembre 2015.
Buoni benzina Fai il Pieno con noi 2
Iniziativa lanciata da Usag che regala a tutti coloro che acquistano presso i rivenditori aderenti uno o più prodotti appartenenti alla promozione, un buono benzina omaggio da 30 o 50 Euro.
Per ricevere l’omoaggio carburante, dopo aver comprato ciò che serve basta accedere all’apposito sito, caricare la prova d’acquisto e compilare il modulo coi dati richiesti.
Il buono benzina viene poi spedito direttamente a casa dell’avente diritto. Per approfondimenti visitare l’apposita pagina web. La promozione è valida fino al 15 ottobre 2015.