Libri Scolastici Scontati: Offerte 2017 dei Supermercati

libri scontatiLibri scolastici scontati nei supermercati e ipermercati: tutte le offerte della grande distribuzione organizzata per risparmiare sull’acquisto dei libri di scuola e sulle dotazioni scolastiche per l’anno scolastico 2017 – 2018.

 

Prima di entrare nel dettaglio, clicca sul seguente link e scopri

tutto quello che c’è da sapere sulle offerte testi scolastici nei supermercati.

Libri scontati amazon 15 e lode

Una delle promozioni più apprezzate in assoluto è Amazon testi scolastici.

L’offerta permette di comprare su internet i testi per le scuole di ogni ordine e grado e di riceverli comodamente a casa entro un paio di giorni, senza spese di spedizione (spendendo almeno 29 euro).

Esselunga prenotazione libri

Acquistando i testi per la scuola presso i supermercati del gruppo si ottiene uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Inoltre i possessori della carta Fìdaty possono accumulare punti fragola attraverso cui ottenere i premi del Catalogo Fìdaty.

Si può accedere al servizio di prenotazione on line semplicemente inserendo i propri dati. In seguito si può verificare lo stato dell’ordine comodamente da casa, scegliere il punto vendita desiderato per il ritiro e controllare i termini per la consegna.

Quando i testi scolastici sono disponibili, si riceve un avviso tramite e-mail e/o sms. A quel punto, si possono ritirare i libri nel punto vendita Esselunga scelto, pagando direttamente alla consegna. In alternativa i libri di testo possono anche essere prenotati direttamente in negozio.

Fino al 18 ottobre poi, oltre agli sconti sui libri, presso i supermercati Esselunga presenti su tutto il territorio nazionale, ci sono tanti prodotti per la dotazione scolastica a prezzi low cost.

L’anno scorso ad esempio era disponibile un kit scuola composto da zaino, matite, pennarelli, quaderni, penne, evidenziatori, colla, album da disegno, pastelli e risma carta il tutto a soli 25 euro.

Inoltre continua anche quest’anno l’iniziativa Amici di Scuola, l’iniziativa di Esselunga per aiutare le scuole materne, primarie e secondarie e gli asili nido che per il 2017 riprenderà l’11 settembre e continuerà fino al 5 novembre.

La meccanica è molto semplice: presenta la tua Carta Fìdaty alla cassa e ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, riceverai un Buono Scuola che dovrai consegnare all’istituto che desideri premiare.

Testi per la scuola scontati da Conad

Nei punti vendita E-leclerc e Conad, dal 1 giugno al 31 ottobre 2017, si possono prenotare i libri di testo ottenendo un buono sconto che varia dal 20 al 25%, sulla spesa totale effettuata in testi per la scuola.  Quindi di fatto i libri si pagano al prezzo di copertina, cioè quello pieno. La prenotazione può essere fatta anche online.

Basta scegliere la provincia e il punto vendita più vicino in cui si vorrebbero ritirare i libri. Fatto ciò si accede all’area prenotazione testi per la scuola.

Sconto Libri Ipermercati Panorama

L’offerta per gli studenti proposta dagli ipermercati panorama è valida sui libri di scuola solo per i possessori della carta per te e scade il 27 settembre 2017.

Quest’anno, prenotando i libri scolastici presso i punti vendita del gruppo, si ha diritto ad un buono spesa del 20% sul prezzo di copertina dei testi acquistati.

La prenotazione dei libri scolastici si può fare su internet oppure al banco accoglienza del punto vendita scelto.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!