Dal 1 giugno al 15 ottobre 2016, prenotando e comprando i libri scolastici presso i punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa, si riceve un buono pari al 25% di quanto speso dai titolari della Carta Insieme.
Chi non ha la card, potrà sempre richiederla al box informazioni; in ogni caso, qualora si decidesse di non sottoscriverla, si avrà comunque un bonus del 20%.
Promozione simile a quella lanciata da molti altri marchi che hanno deciso di proporre particolari incentivi nei propri supermercati per far risparmiare sulle spese dei libri scolastici i propri clienti.
I buoni spesa si possono utilizzare successivamente all’acquisto dei libri, comunque entro e non oltre il 30 Novembre 2016.
Gli stessi sono validi per acquistare qualsiasi prodotto disponibile in negozio, eccezion fatta per libri, quotidiani e periodici, farmaci, ricariche telefoniche, carburante, lotterie, gratta e vinci.
Non sono validi nemmeno come alternativa ai contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio e di eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.
Per scoprire in quali punti vendita è possibile acquistare i libri scolatici, seleziona la tua provincia.
In molti casi si possono prenotare direttamente su internet i libri occorrenti.
> Leggi anche: la verità delle offerte sui libri scolastici al supermercato.
Sul sito ufficiale Conad è disponibile la lista completa di tutte le provincie italiane in cui sono presenti i market che aderiscono alla promozione.
Da sapere: la data di chiusura dell’iniziativa può variare in base alla scelta del singolo punto vendita.
Per tale motivo è bene consultare il regolamento disponibile in ogni supermercato del gruppo per accertarsi di tutti i dettagli.