Pam Libri Scolastici: Sconti 2017

Prenotando i libri di scuola per l’anno 2017 2018 presso i supermercati Pam Panorama o anche online sull’apposito sito, si ottiene un buono sconto del 25%, valido su acquisti successivi. Per le prenotazioni c’è tempo fino al 30 settembre e il buono sconto può essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017, tutto su un unico scontrino.

Da sapere: non si tratta di uno sconto reale, visto che i libri si pagano comunque a prezzo intero, mentre lo sconto ricevuto è valido solo facendo ulteriori acquisti successivi.

La scelta dei testi per la scuola sul web può essere fatta facilmente, indicando poi dove si desidera ritirarli, previa comunicazione via sms della disponibilità.

Sconto libri supermercati Pam
Offerta libri di scuola Pam Panorama

Per poter usufruire dell’offerta sui libri scolastici pam bisogna essere possessori della Carta per Te che comunque può essere richiesta ed ottenuta gratis anche online o direttamente nei punti vendita.

La prenotazione dei libri non comporta il versamento di acconti;

i libri prenotati saranno consegnati entro il 31 Ottobre 2017, direttamente nel punto vendita scelto;

il buono sconto sarà erogato alla cassa al momento del pagamento e relativo ritiro dei libri;

l’importo del buono è pari al 25% del prezzo di copertina di tutti i testio acquistati;

potrà essere speso solo nel punto vendita presso che lo ha emesso.

Il buono non potrà essere usato per aquistare Gratta e Vinci, ricariche, Gift Card e per acquistare al banco oro, ottica, parafarmacia, profumeria, fiori, sushi, corner Bio, corner Blu kids e Nymos, latte prima infanzia 1.

Inoltre non è valido nemmeno su lotterie, giornali, libri, libri di testo, cofanetti regalo, smartcard, sim card di qualsiasi gestore, servizio pagamento bollette utenze, schede Tv digitale terrestre, articoli drenapunti e biglietti dei mezzi di trasporto.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!