Postepay Evolution: la Nuova Carta Conto di Poste Italiane

postepay evolutionLa Carta Postepay Evolution rispetto alle tradizionali postepay è dotata in aggiunta di un codice Iban che permette non solo di effettuare pagamenti ma anche di inviare e ricevere bonifici proprio come se fosse un vero e proprio conto corrente.

Di seguito tutti i dettagli della nuova carta conto realizzata da Poste Italiane.

Bonifici e accrediti dello stipendio, mini ricariche gratuite tramite app, pagamento bollettini e domiciliazione bollette, pagamenti e acquisti in più di 30 milioni di negozi (anche su internet), prelievi ovunque (sportelli postamat, uffici postali e sportelli bancari che espongono il logo Mastercard).

Può essere usata inoltre anche per pagare i servizi in tutti gli uffici postali, effettuare ricariche telefoniche, pagare i pedaggi autozi abilitati stradali presso i caselli abilitati, pagare sul sito postepay.it e su poste.it.

Finalmente anche chi non è pratico di carte e bancomat potrà avere in un solo borsellino elettronico la maggior parte degli strumenti bancari di uso comune.

Un conto bancario senza avere un conto, dentro una carta prepagata ricaricabile che è anche abilitata ai pagamenti contactless con la tecnologia Nfc.

Per gestire in maniera facile e in totale sicurezza le principali operazioni di un conto corrente.

Con Postepay Evolution inoltre si aderisce in modo automatico al programma Sconti BancoPosta, ottenendo così sconti dal 2 al 40 per cento negli oltre 30 mila esercizi convenzionati presenti sul territorio nazionale.

Tra le carte conto, quella in questione è dotata anche della tecnologia contactless MasterCard Paypass che permette di effettuare pagamenti in modalità Contactless nei negozi che hanno i terminali abilitati, senza bisogno di digitare il PIN o firmare la ricevuta per importi fino a 25 euro.

Con l’apposita applicazione denominata l’App Postepay si può usufruire direttamente dal proprio smartphone di:

  • Miniricariche gratuite per trasferire fino a 25 euro al giorno verso tutte le carte Postepay;
  • Operazioni veloci salvando sull’App Postepay le operazioni che si eseguono più frequentemente;
  • Bonifici in mobilità potranno essere effettuati sia col telefonino che col il tablet;
  • Saldo e lista movimenti per tenere sempre sotto controllo tutte le operazioni effettuate.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!