Amazon Prime Day: Come Non Perdere Offerte e Promozioni

amazon prime dayPer i festeggiamenti del ventesimo anno dalla sua nascita, Amazon lancia il programma Prime Day, con numerose offerte a prezzi scontati, riservate a vecchi e nuovi clienti che utilizzano il sistema di spedizione Amazon Prime. Scopri i dettagli e come acquistare spendendo poco.

In occasione dei vent'anni dal momento in cui Jeff Bezos lanciò per la prima volta quello che sarebbe diventato poi l'ecommerce più grande e conosciuto al mondo, ci sarà una sorta di black friday online con prezzi sottocosto su numerosissimi prodotti.

Per poter usufruire di questa promozione però, è necessario che si utilizzi il sistema prime Day, ovvero quel meccanismo che, dietro pagamento di una somma annuale pari a 19,99 euro, consente di evitare il pagamento delle spese di spedizione oltre che di assicurarsi la consegna della merce entro un paio di giorni lavorativi al massimo (24 ore in molte città italiane).

Pagando tale cifra però, premesso che si può provare gratis (CLICCA QUI PER LA PROVA GRATUITA), si avrà diritto per un anno di beneficiare di vantaggi sulle spedizioni e di avere accesso anticipato agli eventi di Amazon BuyVIP.

Inoltre, le seguenti agevolazioni:

– un numero illimitato di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli, verso la maggior parte dei comuni italiani;

– spedizioni gratuite per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime;

– spedizione Mattino a soli EUR 5,99 per articolo;

spedizione "Sera" a soli EUR 6,99 per articolo – disponibile nell'area di Milano;

offerte in anteprima, per poter acquistare gli articoli su Amazon BuyVIP dalle 22:00 del giorno precedente all'inizio dell'evento.

Dunque, tornando ad Amazon Prime Day, se sei in procinto di fare degli acquisti e vuoi essere certo di risparmiare, non hai che da approfittare di questa iniziativa che per l'Italia inizierà mercoledì 15 luglio.

Da quel monento in pooi infatti, le offerte imperdibili saranno disponibili anche per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte. Inoltre, nel corso della giornata, ce ne saranno altre aggiunte man mano.

Per essere certi di risparmiare spendendo il meno possibile, è bene però adottare qualche piccola accortezza visto che, molto presumibilmente, le offerte sottocosto potrebbero finire molto presto qualora i prodotti in promozione dovessero esaurirsi.

Dunque, se non si vuole rischiare di farsi sfuggire l'imperdibile occasione, basta andare sulla pagina di Amazon, scegliere cosa si vorrebbe comprare, mettere la merce nel carrello e attendere la data indicata.

Poi una volta iniziata l'offerta, se la merce scelta ha subito degli sconti che si ritengono interessanti, basta concludere l'acquisto e il risparmio è assicurato.

CLICCA QUI PER ANDARE SU AMAZON PRIME DAY

Attenzione perchè, collegato all'iniziativa c'è anche un concorso fotografico attraverso cui i vincitori si aggiudicheranno un buono regalo Amazon del valore di ben 10 mila uro.


Per partecipare basta condividere immagini che mostrino come Prime permetta di risparmiare tempo e soldi usando l’hashtag #PrimeLiving.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!