Buoni Regalo: Doni Utili e Graditi per Tutte le Occasioni

buono regaloI buoni regalo sono la scelta ideale tutte le volte in cui si vuole o si deve fare un dono, sia per uomo che per donna, qualunque sia la ricorrenza, e si è indecisi su cosa comprare. Che si tratti di fare regali di Natale, compleanno, di laurea, di anniversario o per qualsiasi altra occasione.

Col buono regalo infatti, la persona che lo riceverà, potrà acquistare online quello che desidera scegliendo tra centinaia di migliaia di prodotti, di qualsiasi genere, suddivisi per categoria, che riceverà comodamente a casa nel giro di un paio di giorni.

Se non sai cosa regalare e vuoi andare sul sicuro, ti basta decidere l’importo, volendo puoi stampare anche online una cartolina da consegnare di persona, oppure per email, per posta, anche dentro un grazioso cofanetto che arriva a destinazione in un giorno lavorativo.

Quando Regalare un Buono Regalo

Quando non si sa cosa regalare, quando ci si è dimenticati di una ricorrenza, quando si vuole dare la possibilità al destinatario del nostro dono di poter scegliere quello che più gli piace oppure quando non si conoscono molto bene i gusti della persona.

Buoni Regalo per Ogni Occasione

Comunemente conosciuti come buoni acquisto, da sempre utilizzati nei negozi tradizionali, in questo caso stiamo parlando di buoni digitali, spendibili su internet, all’interno di Amazon, il negozio online più grande, conosciuto, assortito e affidabile del mondo.

Possono essere regalati al posto di qualsiasi altro dono, in occasione di compleanni, onomastici, festa della mamma e del papà, ringraziamenti, congratulazioni, anniversari, amicizia, dolce attesa, amore, ecc.

Fac Simile Buoni Regalo

Quello che vedi riportato in figura è l’imitazione esatta di un buono regalo Amazon detto anche modello buono regalo, in questo caso con immagine adatta ad un dono di compleanno.

Ce ne sono di tanti tipi e come spiegato prima, si può scegliere il disegno più consono o addirittura caricare una propria immagine nel momento in cui lo si vuole scegliere, preparare e successivamente regalare.

Ovviamente si può decidere anche l’importo e il valore da attribuire a quello che altri non è che un buono acquisto.

Quanto Costano i Buoni Regalo

Come appena spiegato, non ci sono limiti di importo poichè i voucher dono possono essere da un minimo di 5 euro fino ad un massimo di 3 mila euro se si tratta di buoni da inviare per email, mentre se vengono spediti per posta non possono superare il valore di 200 euro.

Proprio come se si trattasse di denaro contante in tutto e per tutto.

Come spendere i buoni regalo

Il destinatario riceverà tutte le informazioni necessarie per poterlo usare, in modo semplice e alla portata di tutti, anche di chi è poco pratico nell’uso del computer.

Validità dei Buoni Regalo

I Buoni Regalo e il saldo residuo hanno una validità di 10 anni a partire dalla data di emissione. Si possono usare tutti in una volta oppure spenderne il credito poco alla volta, fino ad esaurimento dell’importo rimasto.

Punti di forza dei buoni regalo

  • Un regalo a colpo sicuro poichè chi lo riceve può usarlo per l’acquisto dei prodotti che più desidera;
  • milioni di articoli e prodotti disponibili, di qualsiasi genere;
  • la scelta ideale per tutte le tasche;
  • sono anche cumulabili;
  • il modo più semplice per fare un regalo ad una persona che vive in un’altra città;
  • certezza assoluta di non sbagliare mai più un regalo;
  • di facile utilizzo, pratici e immediati;
  • bella figura sempre garantita;
  • non si paga nessuna commissione aggiuntiva;
  • personalizzazione totale in base all’occasione o alle passioni del destinatario;
  • ricevi notifica dell’avvenuta consegna;
  • vasta gamma di idee grafiche e sistemi di spedizione, per un regalo dell’ultimo momento o programmati in anticipo.

In conclusione, se non sai cosa regalare, oppure ti sei ricordato di una ricorrenza importante solo all’ultimo momento, clicca qui per acquistare un buono regalo Amazon e in tempo reale il destinatario del tuo pensiero lo riceverà comodamente nella sua casella di posta elettronica.

In alternativa, cliccando sul link indicato di seguito, puoi trovare tante idee per regali economici e fare il pensiero giusto spendendo poco.




Altro su: >



Condividi la notizia, basta un semplice click!