Miglior smartphone sui 200 euro: quelli considerati più validi in questa fascia di prezzo sono il Sony Xperia J (210 euro), il BlackBerry Curve 9320 (210 euro) e l’LG Optimus L7 2 (240 euro).
Caratteristiche e recensione Sony Xperia J: ottimo prodotto con rapporto qualità-prezzo eccellente. Schermo molto bello e luminoso, velocità generale buona, audio eccellente. Durata della batteria da non sottovalutare visto che dura almeno un giorno e mezzo con uso normale.
Il menu è molto intuitivo e scorrevole, la fotocamera è perfetta, i caratteri si possono ingrandire. Basato su sistema operativo Android con processore Qualcomm MSN7227A single core da 1 GHz, GPU Adreno 200 e 512MB di RAM.
Memoria integrata da 4GB espandibile tramite slot microSD. Fotocamera da 5 megapixel per scattare foto di buona qualità, sempre che ci sia abbondante luminosità.
Dettagli e caratteristiche BlackBerry Curve 9320: smartphone valido per scrivere comodamente e senza tutte le app inutili che quasi mai si utilizzano. Poche funzioni essenziali e un ottima interfaccia per comunicare a voce e con testo ed email veramente funzionali.
Risoluzione 320×240 pixel e schermo luminoso; se si esclude l’uso del browser e della fotocamera, il BlackBerry Curve 9320 è un terminale veloce e reattivo.
Recensione e dettagli LG Optimus L7 2: fluido e reattivo, con display di grandi dimensioni che facilita la navigazione internet. Dotato di processore Dual Core da 1GHz e sistema operativo Android Jelly Bean (con memoria Ram di 768 MB e memoria interna da 4 Giga).
Capacità della batteria di 2460mAh per un uso intensivo, che dura il 20% in più rispetto agli martphone sulla stessa fascia.
Dotato di schermo da 4,3 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel; bluetooth, usb e wi-fi. Ha 2 fotocamere con zoom digitale da 8 Mpx col flash led e scatta foto ad una risoluzione di 3264 x 2448 pixel.
Videocamera in grado di girare video a 30 fps.
Miglior smartphone a 250 euro senza subbio il Samsung Galaxy S II Plus.
per Chiamare
Gratis col Computer.
CLICCA QUI PER COMPRARLO
SU AMAZON.
Al Miglior Prezzo.
In due parole, sicuramente l’acquisto migliore in assoluto per avere tutto quello che si può chiedere ad un ottimo smartphone.
Descrizione e dettagli Samsung Galaxy S II Plus : premesso che costa circa la metà del blasonato iPhone 4s, non ha niente da invidiare.
Non a caso a parere di molti me compreso, il Samsung Galaxy SII Plus è il miglior smartphone in commercio sia riguardo il prezzo, sia per le caratteristiche che per le prestazioni.
Caratteristiche: fluido e reattivo, con display di grandi dimensioni che facilita la navigazione internet.
Dotato di processore ARM Cortex-A9 Dual Core da 1,2 GHz e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.
La batteria pur tenendo wifi e rete dati sempre accesi e facendo un pò di telefonate dura ben 2 giorni.
Dimensioni schermo: 4.27 pollici a una risoluzione di 800 x 480 pixel, sensore ottico8 MP, autofocus, RAM 1 GB e memoria interna da 8GB espandibili tramite micro SD.
Connettività: Wi-Fi, Bluetooth,NFC, Wap. La fotocamera è dotata di Acceleromettro, Gyro-sensor,Light Sensor, sensore di prossimità e Geo-magnetic.
Risoluzione video Full HD 1080p. Videochiamate, Lettore musicale, DRM e 3D sound.
Praticamente il meglio di tutto, tranne per chi è sempre alla ricerca dell’ultimo modello a prescindere dal prezzo e non sta a guardare quanto spende.
La lista dei migliori smartphone che costano meno può fermarsi qui.
Passo successivo all’acquisto del miglior smartphone low cost, quello di trovare la miglior tariffa internet e telefono che consenta di risparmiare anche su chiamate, sms e navigazione web per realizzare la perfetta quadratura del cerchio.