Sconti Benzina e Chiamate Low Cost con TotalErg

Opportunità di risparmio su carburante, telefonia e internet, con l’offerta TotalErg. I pacchetti Erg Mobile, grazie agli sconti applicati , consentono di spendere meno quando si fa rifornimento e di approfittare di esclusive opportunità.

Guadagnare online
Guadagnare online

I nuovi pacchetti presentati dalla compagnia petrolifera sono denominati i ERG Mobile 150 ed Erg Mobile 150 Più e si configurano come i primi pacchetti telefonici disponibili sul mercato che includono Voce,
SMS, Internet e sconto carburante incluso.

Dettaglio offerta Erg Mobile 150

Destinato a chi passa a Erg Mobile, effettuando la portabilità del numero, al costo di 8 euro. Il pacchetto offre 150 minuti di traffico telefonico utilizzabile per chiamare qualsiasi numerazione fissa o mobile, di tutti gli operatori, con tariffazione al secondo e 150 sms.

Riguardo lo sconto carburante si ha diritto a 10 centesimi di euro per ogni litro di benzina diesel o gpl acquistato, fino ad un massimo di 80 litri al mese, pari ad un risparmio di 8 euro corrispondenti al prezzo di acquisto del pacchetto.

Chi è già cliente ERG Mobile e chi attiva un nuovo numero entro il 15 marzo,  a soli 12 euro al mese usufruirà, oltre che del traffico voce e degli sms, di uno sconto carburante mensile pari al costo del pacchetto acquistato.

Erg Mobile 150 Più

Questo pacchetto si può attivare a soli 10€/mese, ed offre, come sopra, 150 minuti di telefonate e 150 sms (sempre verso tutti e con tariffazione al secondo), 1 GB di traffico dati per la navigazione internet ed uno sconto carburante mensile di 10 centesimi pper ogni litro acquistato fino ad un massimo di 80 litri al mese.

Il pacchetto Erg Mobile 150 per chi è già cliente ha un costo mensile di 14 euro e dà diritto a: 150 sms verso tutti, 150 minuti veri verso tutti, 1 Gb di traffico internet e fino a 12 euro al mese di sconto carburante accumulabile nel Box Più, con sconto di 10 cent/lt fino ad un massimo di 120 litri al mese.

Oltre alle offerte per spendere meno su carburante, telefonate, sms ed internet, Erg Mobile offre l’opportunità, sempre fino al 15 marzo 2013,  di richiedere i premi disponibili sul catalogo al 50% dei punti indicati.

Inoltre, riguardo i telefoni previsti nel catalogo, possono essere richiesti con molti meno punti del solito e spediti assieme ad un coupon che col quale si ha diritto a ben 3 mesi gratis del Pacchetto 150 più.

Sicuramente i buoni carburante usufruibili sotto forma di sconto al distributore, abbinati alle offerte di telefonia Erg, sono un’ottima opportunità di risparmio da cogliere al volo.



LEGGI ANCHE: