Guadagnare Traducendo Ebook

Al momento sono richiesti traduttori dall’italiano verso le seguenti lingue : inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese. Il curriculum può essere inviato agli indirizzi email presenti nell’apposita pagina del sito Autostima.net.

Lo stesso deve contenere una foto, una presentazione in cui indicare le esperienze avute attinenti al ruolo richiesto, e le motivazioni che possono renderti il candidato/a ideale a ricoprire uno dei ruoli richiesti.

Tenendo conto che in un giorno (come lo stesso Giacomo ha dichiarato) sono stati ricevuti più di 150 Curriculum. Se pensi di essere la persona giusta e possiedi le caratteristiche necessarie per entrare a far parte dello Staff della Bruno Editore devi solo affrettarti a spedire anche il tuo.

Se ancora non lo sapessi, Giacomo Bruno (omonimo della Bruno Editore) è leader dell’editoria digitale in Italia, giacchè le sue prime pubblicazioni elettroniche risalgono al lontano 2002 e fino ad oggi ha venduto diverse centinaia di migliaia di ebook.

Sta per sbarcare coi suoi prodotti anche al di fuori del territorio nazionale ed è per questo che cerca traduttori.

Conclusioni
Se sai di essere la persona adatta a ricoprire questo ruolo, devi solo sbrigarti perchè domani potrebbe essere già troppo tardi.

Per chi è venuto a conoscenza di questa opportunità in ritardo ed ha trovato le posizioni lavorative richieste già assegnate, ci sono delle valide aziende in alternativa alle quali sottoporre la propria candidatura.

Una di queste è Translated, che attualmente può contare su un team di 46.543 traduttori professionisti e un di un portfolio di più di 11 mila clienti che quotidianamente utilizzano i servizi di traduzione messi a disposizione dall’azienda.



Pagine: 1 2

Tweet



Altri Articoli che Potrebbero Interessarti: