Concorso Happy Enel: vinci 30 anni gratis di luce o gas

    Happy Enel è il nuovo concorso indetto da Enel Energia che offre ai propri clienti l’opportunità di vincere 30 anni di gas o luce gratis. In palio per ogni estrazione: un fornitura di energia elettrica e una di gas gratis per 30 anni, 3 forniture di gas e 3 di energia elettrica gratuita per un anno. Il concorso è aperto sia ai clienti Enel Energia, sia a chi decide di passare al gestore telefonico.


    Contest Happy Enel: come partecipare

    Nel primo caso (vecchi clienti) occorre recarsi presso il Punto Enel più vicino, portando con sè la bolletta, comunicando il proprio Numero Cliente e il proprio Codice Fiscale.

    Successivamente, se non è stato ancora fatto, occorre domiciliare le utenze sul proprio conto corrente postale o bancario.

    Subito dopo ci si può iscrivere al concorso.

    Chi ancora non è cliente di Enel Energia, può scegliere una tra le tante offerte luce o gas per la casa, chiaramente optando per quella più adatta ai propri consumi.

    Occorre comunque sempre recarsi in uno dei tanti Punti Enel presenti sul territorio per iscriversi al concorso, rilasciando al posto del Numero Cliente il codice offerta del contratto appena sottoscritti.

    Concorso Happy Enel: cosa c’è da sapere 

    Il concorso è valido dal 16 febbraio al 14 dicembre 2012.

    I premi si riferiscono a forniture per usi domestici di energia elettrica con potenza massima di 6 kW e di gas con un massimo di consumi annui di 5.000 Smc.

    Chi è già cliente riceverà in bolletta la comunicazione sul Concorso, mentre i nuovi clienti, previa attivazione, riceveranno la comunicazione sul Concorso nella lettera di benvenuto.

    I vincitori saranno invitati al Punto Enel presso il quale hanno deciso di partecipare per ritirare il premio o, se impossibilitati, lo riceveranno a casa.

    Il premio consisterà nel Kit contrattuale “HappyEnel”, completo di tutte le condizioni contrattuali, con in più una lettera/foglio aggiuntivo contenente tutte le particolarità derivanti dalla natura del premio e dalla gratuità della fornitura e la meccanica del Concorso con le fasi successive all’estrazione.

    I premi saranno consegnati entro il termine massimo di giorni 180 dalla data di assegnazione.

    Ci si può iscrivere entro e non oltre il 16 novembre 2012: se interessati, affrettatevi a partecipare!

    Avere energia gratis è sempre meglio che doversi limitare a risparmiare energia, sia che si tratti  di gas o di corrente elettrica.




    LEGGI ANCHE:


    I Migliori Concorsi a Premi