Come Riparare l’Auto Senza Spendere Soldi

Chissà quante volte sarà capitato anche a te di dover fare qualche piccola riparazione alla tua automobile, e non volerne sapere di sborsare soldi per piccoli interventi che se riuscissi a fare da solo non ti sarebbero costati nulla.

I protagonisti del video condiviso in questa pagina si sono spinti ben oltre.

Con mezzi di fortuna, tecniche al limite del ridicolo e talvolta dell'assurdo, sistemi che definire bizzarri è dir poco, questi creativi del fai da te automobilistico sono riusciti a sistemare il proprio mezzo a 4 ruote in maniera incredibile. 

 

 

Dalle palle da tennis alle graffette di plastica per far reggere un ammortizzatore scarico o rotto, alle torce tascabili messe al posto dei fari anteriori, alle frecce di segnalazione ricostruite usando malta e cemento, fino alle posate adattate con un semplice elastico per aprire la portiera, per passare poi ad un rubinetto miscelatore da cucina che fa accendere il riscaldamento.

La lista non finisce qui: c'è chi ha usato uno scopettino al posto delle spazzole tergicristallo, e chi addirittura, per sostituire il vetro rotto ha pensato bene di mettere al suo posto una finestra di casa sigillandola con la schuma poliuretanica.

Di accorgimenti simili che molti di noi non metterebbero mai in pratica, nel video ce ne sono davvero tanti. Guardare per credere!


Condividi con un semplice click