Bookstore Despar: Sconto sui Libri 2016

bookstore desparAnche Despar quest’anno si unisce alla tendenza degli altri gruppi della grande distribuzione organizzata, offrendo la possibilità di acquistare online i libri scolastici, proponendo uno sconto del 15% sul prezzo di copertina.

L’iniziativa è denominata Bookstore despar, e consiste in un sito web appositamente studiato per facilitare la scelta e la prenotazione dei testi per la scuola.

Il procedimento è semplice e immediato: basta preparare la lista completa dei
libri scolastici che si vogliono ordinare
, caricare la lista apptraverso l’apposita pagina e prenotatare comodamente da casa propria tramite internet.

Riguardo il ritiro, una volta che i libri comprati saranno disponibili, basterà recarsi presso il proprio Interspar di fiducia.

Scopri perchè non conviene comprare i testi scolastici al supermercato.

A differenza di altre iniziative simili, per le quali occorre preventivamente verificare se i negozi scelti offrono il servizio, in questo caso è attivo in tutti i punti supermercati e ipermercati Interspar.

Sono esclusi dall’offerta i libri in promozione e quelli con prezzo speciale che sono già scontati.

Sul Bookstore despar trovi un vasto assortimento di libri di ogni genere, prenotabili velocemente da casa, senza bisogno di carta di credito e senza spese di spedizione.

Basta scegliere, prenotare online e ritirare presso il tuo punto vendita di fiducia. Ovviamente il tutto previa registrazione online che consente di accedere all’area protetta.

Testi e libri scolastici, parascolastici, universitari praticamente a portata di mouse per risparmiare sulle dotazioni librarie nell’anno scolastico 2016 2017.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!