Streaming Europei: Tutte le Partite Gratis sul Web

Streaming europei 2016 in maniera rigorosamente legale, in alternativa alle partite di calcio in tv. Ed anche se la Rai trasmetterà in tv ben 27 partite, oltre a tutte le gare degli azzurri e quelle del suo raggruppamento, può capitare di non poter guardare la televisione. In tal caso grazie ad internet è possibile seguire lo stesso tutti i match di Euro 2016 France.

Streaming europei di calcio 2016Può capitare di trovarsi per viaggio, vacanza o per lavoro, in un posto in cui non ci sia un apparecchio televisivo, ecco che allora lo streaming è l’unico modo per seguire gli europei.

Come già anticipato, l’emittente di Stato trasmetterà le partite in chiaro anche su internet, ma non tutte; si tratterà del miglior incontro di ogni giorno.

Ma se non possiamo guardare la tv e i server di mamma rai online sono sovraccarichi, che fare? Un appassionato non vorrà di certo rinunciare alla visione dei match.

Per questo sono segnalate ulteriori risorse internet da usare come ripiego o in alternativa, non solo per guardare tutte le partite di calcio degli europei online, ma anche per seguire le news e gli aggiornamenti.

Fermo restando che occorre fare sempre attenzione affinchè non si acceda a siti che violino la legge, è bene innanzitutto che per scrupolo ci si assicuri anche che quelli segnalati in questo articolo siano autorizzati legalmente alla trasmissione.

Euro 2016 in streaming in maniera rigorosamente legale

Rai tv – RaiSport 1 – RaiSport 2
Potrebbe essere richiesto di scaricare Microsoft Silverlight, software gratuito che consente di seguire lo streaming dai siti del servizio televisivo pubblico italiano.

Rsi La2
Emittente televisiva svizzera in cui è possibile seguire in streaming tutte le partite degli europei di calcio.

Basta accedere alla pagina indicata (negli orari in cui viene giocato ogni singolo incontro) ed attendere il caricamento.

Univision
Trasmette in diretta tutte le partite in streaming e aggiorna in tempo reale statistiche, commenti, interviste ai calciatori, ecc. In lingua spagnola.

CBCSport
Portale canadese in cui è possibile seguire online tutte le partite del campionato europeo di calcio. Basta accedere al sito e cliccare sul link che indica l’incontro di calcio trasmesso in quel determinato momento.

ITVLive
Tutti i gli incontri calcistici on-line in video di alta qualità.

Sportschau
Portale internet tedesco che ha copertura live TV e web streaming live di tutte le partite degli europei 2016.

Sky Go: occorre sottoscrivere un abbonamento a pagamento per seguire la trasmissione di tutte le partite di Euro 2016, con l’aggiunta di numerosissimi studi di approfondimento pre e post partita.

Visto che saranno in molti a seguire gli europei 2016 in streaming su internet, se un sito non risulta raggiungibile, fa comodo avere diverse alternative.

Al seguente link tutti i canali che trasmettono la tv in streaming sul computer gratuitamente anche senza essere connessi ad internet.



Condividi la notizia, basta un semplice click!