Amplificatori di Segnale per Chiavetta e Smartphone

ripetitore GSM UMTSIl ripetitore di segnale gsm Umts può essere utile in tutti quei casi in cui si vive in un luogo non coperto dall’Adsl, o semplicemente si vuole risparmiare usando per navigare le chiavette internet in alternativa alle linee a banda larga.

Se il segnale 3G/4G è debole, oppure non si riesce a telefonare, questa è la soluzione giusta.

I ripetitori GSM e 3G per usare smartphone e chiavette anche dove il segnale è basso, sono la soluzione ideale in tutti quei casi in cui la copertura è scarsa, causando chiamate perse, cattiva qualità audio durante le telefonate o lentezza durante la navigazione internet con la chiavetta o con il telefonino.

Luoghi in cui può essere utile se non talvolta indispensabile la presenza di un amplificatore GSM, Umts, HSDPA, LTE, 3G o 4G è utile negli ambienti seguenti: locali sotterranei come ad esempio parcheggi, tunnel e negozi, edifici di  grandi dimensioni, zone situate in periferia come le campagne, i borghi, i campeggi ecc.

Ovviamente non tutti i ripetitori amplificatori vanno bene in tutte le circostanze; ci sono infatti diversi parametri da considerare affinchè la scelta dell’apparato da acquistare ricada su quello più adatto ad ogni singola esigenza.

Per essere certi di optare per la soluzione migliore, la prima cosa da fare è andare sul terrazzo per verificare quante tacche prende il cellulare o la chiavetta, a seconda dell’uno o dell’altro caso (o di entrambi).

Fatta questa constatazione preliminare, si può passare a valutare il modello più o meno potente di cui si necessita, tenendo anche conto della grandezza della casa e dunque della superficie in cui si vuole amplificare il segnale.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!