Internet Key: Tariffe Vodafone per Navigare Con la Chiavetta

chiavetta vodafoneTariffe Vodafone per navigare con la chiavetta ce ne sono diverse, in modo da accontentare le esigenze più svariate, per collegarsi ad internet in libertà ovunque ci si trovi. Si può scegliere tra 4 distinti piani tariffari: Smart, Super, Top e Speed. Chiavette disponibili da 14,4, 28,8 e 42, 2 Mbps, anche in modalità WiFi.

Suggerimento preliminare: prima di scegliere l’operatore e la relativa tariffa, è bene seguire gli accorgimenti per scegliere la miglior chiavetta.

Ricordiamo inoltre che se la nostra zona non è coperta dal segnale Vodafone, si può optare tra una delle tante offerte wind per internet Key.

Vodafone Internet Smart

A 9 euro al mese si può navigare senza limiti di tempo o costi supplementari. Raggiunta la soglia limite di traffico 1 GB, si continua comunque a navigare ma la velocità della connessione viene abbassata da 1.8 Mbps di 64 kbps.

Vodafone Internet Super

Per navigare senza limiti di tempo e senza spese impreviste a 19 euro mensili. Superato il limite di 3 GB (navigazione fino a  7.2 Mbps di velocità) di traffico internet, la velocità viene ridotta a 64 kbps; comunque non si paga nulla anche superando la soglia limite indicata.

Vodafone Internet Top

A 29 euro al mese si naviga in tutta tranquillità senza limiti di tempo. I primi 5 GB di traffico internet avranno una velocità di navigazione fino a 28.8 Mbps. Oltre tale soglia la velocità viene ridotta a 64 kbps senza ulteriori costi o scatti.

Vodafone Internet Speed

Offerta simile a tutte le altre appena descritte; unica differenza riguarda il limite di traffico oltre il quale la velocità di navigazione  si abbassa.

Tale limite è fissato in 7 GB fino a 42.2 Mbps di velocità; superata la soglia la velocità di navigazione scende a 64 kbps senza ulteriori costi o scatti. Costo mensile: 39 euro.

Tutte le offerte Vodafone per navigare in internet con la chiavetta sono disponibili sia in modalità ricaricabile che in abbonamento e si possono associare a scelta una chiavetta internet oppure un mini computer, oppure ancora un tablet pc.

Le offerte in abbonamento sono vincolanti e l’addebito avviene su Carta di Credito (se in abbinamento col mini pc) oppure tramite conto corrente bancario (se si abbina la chiavetta).

Previsto un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Scegliendo l’abbonamento si riduce il canone mensile per un anno.

Le chiavette disponibili sono da 14,4, 28,8 e 42, 2 Mbps ed infine c’è anche la chiavetta internet WiFi. Device disponibili sono: il MiniPC Acer D260, oppure il Tablet Samsung Galaxy Tab.

In qualsiasi momento e con qualsiasi piano tariffario scelto, si può scegliere di aumentare la velocità di navigazione della chiavetta, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo l’offerta vodafone internet key sottoscritta.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!