Risparmiare Rinnovando il Guardaroba Gratis

L’azienda di shopping online (scarpe e abbigliamento) Zalando indice un interessante concorso a premi. I blogger possono vincere un anno di shopping scrivendo un post; anche tutti gli altri utenti, se iscritti a Facebook, possono partecipare al concorso creando il proprio look e aspirando a vincere buoni spesa.


Informazioni su Zalando

L’e-commerce specializzato nella vendita online di abbigliamento e calzature ha riscosso fin da subito in Germania, dove è sorto circa 3 anni fa, il consenso dei consumatori.

Con gli stessi presupposti è approdato sul mercato italiano da pochi mesi, replicando anche nel bel paese il successo ottenuto oltralpe.

Questo grazie ai suoi numerosi punti di forza: sito web facile da navigare, prezzi competitivi, nessuna spesa di spedizione a prescindere dall’importo speso, cambio merce gratuito, vasto assortimento delle marche più prestigiose.

Molto interessante anche il sistema adottato per stabilire la taglia o il numero delle scarpe, che riduce ai minimi termini i margini di errore.

Vorrei soffermarmi a spendere 2 parole anche sul cambio merce, che spesso è uno dei motivi per cui tanta gente è restia a comprare scarpe o vestiti su internet.

Può accadere infatti che se si compra online un paio di scarpe o qualcosa da indossare e poi magari si sbaglia la misura oppure dopo aver provato l’abito acquistato non si è contenti di come sta addosso, nella migliore delle ipotesi se si chiede il cambio bisogna pagare a proprie spese il reso e la spedizione.

Su Zalando il problema non sussiste visto che in ogni caso il reso e il cambio merce non comportano costi aggiuntivi o di spedizione per l’acquirente.

Mi pare doveroso segnalare inoltre anche l’interessante iniziativa che va al di là del concorso ed offre un buono sconto di 10 euro a tutti coloro che si iscrivono alla newsletter.

Concorso Zalando: come funziona

Al concorso Fashion no Limits indetto per far conoscere al grande pubblico il sito Zalando si può partecipare fino al 30 settembre prossimo.

Per i blogger in palio un interno guardaroba (Voucher del valore di 3.600 euro spendibili online).

Concorso Fashion No Limits per i blogger

Per aspirare a vincere il premio basta scegliere su Zalando e segnalare nell’articolo appositamente scritto i capi di abbigliamento e/o le scarpe che più ti piacciono spiegandone anche il motivo e sopratutto inserendo un link alla pagina di ciascun prodotto segnalato.

Oltre a ciò bisogna inserire nell’articolo  il logo del concorso con il link verso questa pagina, copiando semplicemente il relativo codice html.

Il vincitore fra coloro che partecipano con il proprio blog o sito internet riceverà ogni mese, per la durata complessiva di un anno, un buono spesa da 300 euro.

Il voucher è valido per gli acquisti su tutto l’assortimento di Zalando.it.

Concorso Fashion No Limits per gli iscritti a Facebook

Chi invece non ha un blog/sito web, può comunque partecipare al contest semplicemente sfruttando il proprio profilo Facebook; in questo caso il vincitore riceverà un buono spesa di 300 euro (buttali via!) spendibile su sempre su Zalando.




LEGGI ANCHE: