Nascondere soldi: i consigli di un ladro

Ennesima risata e puntuale risposta: Non avevo mai sentito parlare di questa cosa, ma dubito che avrei toccato qualcosa di simile se l'avessi trovata in una casa.

Detto questo, è inoltre necessario essere intelligenti nel trovare il nascondiglio giusto.

Arrivato a casa trovai i soldi in una batteria; soldi nascosti bene ma nel posto sbagliato.

Una volta una persona aveva nascosto delle mazzette di denaro dentro una batteria scarica nel cortile. In casa non trovai nulla così decisi di portare via quegli scarti elettronici che avevo visto in giardino, per poi rivenderli.

Un ultimo suggerimento: se nascondi da qualche parte i soldi in casa, assicurati che qualche persona fidata conosca il nascondiglio.

Se succede qualcosa di spiacevole e nessuno sa dove si trova il nascondiglio di soldi e preziosi, probabilmente non lo troverebbero nè i ladri nè le tue persone care.

Peggio ancora, potrebbero essere accidentalmente buttati via e andare definitivamente perduti.

Conclusioni: se proprio vuoi tenere soldi e preziosi in casa in un luogo sicuro, non c'è niente di meglio da fare che acquistare una cassetta di sicurezza, evitando i negozi fisici affinchè nessuno lo sappia (clicca qui per comprarla su amazon a prezzi contenuti) e sopratutto montarla da soli in un posto che sia abbastanza discreto e il più possibile a prova di ladro.

Scopri come proteggere la casa dai ladri nel modo migliore.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!