Adsl Senza Linea Telefonica: Offerte Internet per Navigare Spendendo Poco

Attivazione e modem sono gratuiti; in aggiunta, se la propria zona è coperta dalla fibra ottica, si può usufruire di un collegamento super veloce che permette di navigare fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload, sempre allo stesso prezzo (19 euro al mese per i primi 6 mesi e successivamente 30 euro mensili).

Linkem: provider internet che utilizza la tecnologia Wi-Max per navigare online senza linea voce. Usufruendo dell’offerta denominata No Limits, non ci sono limiti di traffico e la connessione viaggia a 7 Mega in download e 1 Mega in upload, al costo mensile di 23 euro.

SìADSL: ennesima linea internet che non necessita di telefono fisso e nella versione base (ADSL 7 Mega) consente di navigare a 7 Mega in download e 384Kbps in upload, con un costo mensile che si attesta a 28,94 euro, che dopo 6 mesi diventano, 31,94 euro/mese e dopo altri 3 mesi  34,95 euro/mese per sempre.

Da segnalare anche la versione più veloce, ovvero ADSL 20 Mega che costa 32,94 euro/mese i primi 6 mesi, 35,94 euro/mese i 3 mesi successivi e successivamente 38,95 euro sempre mensili.

Per attivare l’una o l’altra occorre versare 89 euro una tantum; se non si possiede il modem è possibile noleggiarlo al costo di 5,90 euro/mese.

Telecom Italia: seppur la nota compagnia nazionale non abbia a listino offerte Adsl nuda, con il pacchetto ADSL 7 Mega si abbattono le spese fisse del telefono, a patto di non usarlo, fermo restando il pagamento mensile del canone che ha un costo di 18 euro e 54 cent. L’adsl in questo caso ha una velocità di 7 Mega in download e 384kbps in upload, ed è gratis per 5 mesi.

Successivamente si pagheranno per la sola connessione 21,90 euro al mese. L’offerta è attivabile pagando 97,60 euro, mentre il modem in affitto costa 3,90 euro sempre al mese.

Tiscali: l’offerta Adsl senza telefono della compagnia sarda si chiama ADSL Premium e costa ogni mese 24,95 euro. Velocità di navigazione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Il modem a noleggio costa 3,05 euro al mese e le spese di attivazione del servizio ammontano a 69 euro da pagare una sola volta.

Tooway: Adsl satellitare senza linea telefonica al costo mensile di 25 euro per i primi 12 mesi che successivamente diventano 29 euro e 90.

Connessione fino a 22 Mega in download e 6 Mega in upload, con un limite mensile di banda pari a 10GB al di sopra dei quali la velocità di navigazione viene ridotta senza interruzioni a 64 kbps in download e 64 kbps in upload fino alla fine del mese.

Occorre però tener presente che l’open sky internet via satellite in questione necessita di un kit satellitare, disponibile a noleggio gratuitamente se si approfitta delle numerose offerte.

Se oltre a navigare hai anche bisogno del telefono, clicca sul seguente link e consulta il confronto sulle tariffe Adsl.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!








LEGGI ANCHE: