Guadagnare Denaro Facendo la Fila

Una studentessa del Manhattan Community College di New York, ha trovato un sistema davvero insolito e originale per guadagnare una interessante somma di denaro, impiegando 41 ore del suo tempo facendo la fila davanti ad un negozio e poi rivendendo il suo posto. L’obiettivo è stato centrato alla grande.

Amanda Foote infatti è riuscita a cedere il suo posto a pagamento ad un uomo che voleva essere il primo in assoluto ad acquistare il nuovo iPad 2.

Amanda non ha desistito nel suo intento nonostante la pioggia ininterrotta durata per un giorno intero resistendo per un giorno intero, accontentandosi di dormire solo poche ore alla bene e meglio.

Dopo aver rifiutato un’offerta di 600 dollari, è riuscita a farsi dare una somma ben superiore di quanto costi la versione più evoluta dell’ultimo modello dell’ iPad 2.

Il posto infatti è stato acquistato alla non proprio modica cifra di 900 dollari da Hazem Sayed, uno sviluppatore di applicazioni che si trovava nella grande mela per impegni di lavoro.

A dire il vero la trovata non è poi così nuova, visto che circostanze simili si erano già verificate in passato sempre a New York.

Nel  giugno scorso infatti, un altro ragazzo aveva fiutato la possibilità di guadagnare soldi vendendo il suo posto in prima fila a colui che avrebbe voluto essere il primo in assoluto ad acquistare il nuovo iPod 4.

Anche in quel caso la trovata aveva sortito gli effetti sperati. Su Youtube il video dell’intervista fatta ad Amanda, realizzata dallo staff di  Mashable.

Per accaparrarsi il primo posto c’è stato qualcuno disposto a sborsare ben 1200 dollari, a fronte di una spesa per l’acquisto dell’ultimo nato di casa Apple di 299 dollari.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!