Amazon Libri Scolastici Scontati: Offerte 2016 – 2017

Anche quest’anno Amazon replica la promozione con sconti del 15% sui testi per la scuola di ogni ordine e grado. Lo sconto è simile a quello applicato da diversi supermercati della grande distribuzione, con la differenza non di poco conto, che non si dovrà più fare la fila perchè i libri si ordinano online facilmente e si ricevono a casa nel giro di un paio di giorni senza spese di spedizione.

Fino al 13 settembre 2016, grazie all’operazione 15 e lode, basta infatti accedere all’apposita pagina del negozio online più grande del mondo (clicca qui per collegarti) e poi cliccare sulla scritta amazon 15 e lode.

Una procedura semplice che ti guiderà passo passo alla scelta e all’acquisto di tutte le dotazioni librarie, rigorosamente scontate,  per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado, per la scuola secondaria di secondo grado e per l’università.

Il metodo di ricerca e acquisto è facile e alla portata di tutti: seguendo il percorso indicato, si arriva in una pagina attraverso cui, cliccando sulla propria regione nell’immagine della cartina geografica italiana o sui link testuali riportati sulla sinistra, si può scegliere poi la provincia, il comune e la scuola che frequenta ogni singolo alunno.

Questo vuol dire che non serve nemmeno avere la lista perchè il sistema ha già presente al suo interno l’elenco completo dei testi adottati da tutte le scuole italiane.

A questo punto appare in automatico l’elenco dei libri adottati (ovvero quelli da comprare obbligatoriamente) già selezionati.

amazon 15 e lode

Basta quindi confermare la scelta per essere nuovamente reindirizzati su amazon dove concludere l’acquisto scegliendo il metodo di pagamento preferito.

Ovviamente se sei un nuovo cliente a questo punto devi registrarti, cosa che va fatta in pochi secondi (bisogna indicare nome, cognome, indirizzo e metodo di pagamento).

Ancora indeciso se comprare i libri su amazon o nei supermarket? Allora clicca sul seguente link e scopri perchè non conviene acquistare i libri di testo al supermercato.

Scoprirai che gli sconti talvolta non sono altro che buoni acquisto per spese successive, solo su determinati tipi di prodotti e spesso riservati esclusivamente a chi è socio o possiede la carta fedeltà (quasi sempre da richiedere a pagamento).

Calcola poi il tempo per ordinarli, quello per andarli a prendere, le spese per il carburante (non ci andrai sicuramente a piedi a ritirarli) e ti renderai conto che nella maggior parte dei casi l’unico modo per risparmiare sui libri di scuola resta solo l’acquisto su amazon.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!