Glamoo poi propone come numero minimo di acquisti uno o al massimo 4, quindi è possibile ottenere sempre le propria offerta, a differenza di altri portali che invece hanno come numero minimo 10 o 15.
Ad ogni modo l’acquisto avviene mediante carta di credito o bonifico bancario. Per qualsiasi problema il portale dispone, inoltre, anche di un numero verde al quale chiamare e chiedere informazioni.
Registrarsi su Glamoo per cercare tra le varie offerte, oppure aspettare quella che si ritiene sia adatta alle proprie esigenze è molto semplice: basta indicare un indirizzo email e la città. I nuovi trend hanno determinato un cambiamento nella percezione del bello.
Oggi non è più di moda acquistare beni molto costosi, ma è molto glamour (oltre che conveniente) ricercare prodotti ad alta qualità che abbiano dei prezzi contenuti.
Glamoo nasce proprio con questo spirito: un Club di acquisti esclusivi, una community dedicata a tutti coloro che vogliono aggiudicarsi i migliori prodotti e servizi locali, spendendo il meno possibile.
Altro punto di forza di Glamoo è rappresentato dalla possibilità di pagare anche attraverso il credito telefonico del proprio cellulare.
Grosso vantaggio che sta gradualmente trovando apprezzamento sia tra aziende che tra i consumatori. Questo sistema di pagamento è un’ottima alternativa all’utilizzo della carta di credito, considerando che tutti gli italiani possiedono uno o più telefonini.
A garanzia del consumatore, la politica aziendale di Glamoo prevede che, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, l’utente sia impossibilitato ad usufruire dell’offerta, Glamoo stesso provvede al rimborso integrale.
Oltre ad acquistare risparmiando, su Glamoo si possono accumulare punti denominati Gems.
I punti si accumulano acquistando beni e servizi, invitando nuovi amici ad iscriversi oppure suggerendo nuovi partner. I Gems accumulati si possono usare per fare acquisti sul portale proprio come fosse denaro contante.
In fin dei conti, vale la pena iscriversi al servizio e constatare di persona la bontà delle offerte che ogni giorno aiutano sempre più persone a risparmiare soldi.