Telefonate Gratis in Tutto il Mondo

telefonate gratisFare telefonate gratis è possibile grazie ad un nuovo sistema disponibile online facile da usare. Non solo telefonate all’estero ma anche in Italia verso qualsiasi operatore mobile. Tutto questo senza scaricare o installare nulla ma semplicemente usando cuffie e microfono.

Il meccanismo in questione infatti è rappresentato da una interfaccia web molto intuitiva, somigliante ad un telefonino.

Nella parte alta è possibile vedere i minuti disponibili quotidianamente per ogni utente che si collega, in base alla propria nazione.

Per telefonare basta inserire prefisso e numero usando la tastiera del computer oppure usando il mouse e spostandosi man mano sui numeri da comporre.

L’icona a forma di rotellina serve a configurare al meglio l’hardware del computer (cuffie e microfono) per migliorare la qualità delle chiamate.

Non c’è nemmeno bisogno di registrarsi per usufruire del servizio di telefonia gratis.

Le telefonate gratis a disposizione variano per ogni stato.

In Italia ad esempio si possono effettuare a costo zero 2 minuti di chiamate gratuite al giorno.

I costi delle chiamate sono ammortizzati dalla pubblicità.

Infatti prima dell’inizio della chiamata, parte un messaggio registrato che obbliga ad ascoltare un piccolo spot.

Finito i minuti di conversazione gratuita disponibili ogni giorno, è possibile continuare a telefonare approfittando delle offerte a prezzi che effettivamente appaiono piuttosto convenienti, almeno per alcune destinazioni estere.

Resta da vedere se la qualità delle chiamate attraverso Evaphone è abbastanza fluida, ovvero permette di effettuare telefonate gratis chiare e comprensibili dagli interlocutori.

Chi invece è alla ricerca di risparmio per chiamare col telefonino, inviare sms e magari anche per navigare in internet, può trovare degli ottimi spunti per la scelta di una tra le tante tariffe cellulari convenienti.



Vota l'Articolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
Loading...

Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!