Test Scarpe Shape-Ups: Prova e Risultati Scarpe Fitness

Tolte le scarpe il dolore è sparito e non ho potuto fare a meno di constatare che, girando per casa in ciabatte, avvertivo alle ginocchia una pressione che invece con le Shape-ups era inesistente.

I benefici che ho avvertito nei giorni di utilizzo delle Shape-ups successivi al primo sono stati davvero al di sopra delle aspettative.

La mia postura che spesso tende ad assumere posizioni della schiena scorrette, probabilmente anche a causa del fatto che sto molte ore seduto al computer, è nettamente migliorata.

Tecnicamente non sono in grado di spiegarne il motivo nel modo migliore ma una cosa è certa: la schiena tende a stare dritta senza fare nessuno sforzo consapevole.

Altra cosa che ho notato, di certo dovuta al fatto che la particolare conformazione del fondo delle scarpe obbliga il corpo ad equilibrarsi continuamente, una maggior lavoro di alcuni muscoli delle gambe che con le scarpe normali non vengono attivati.

Questo è confermato dal fatto che in diversi punti dei glutei (ne saranno felici le donne), delle gambe stesse e dei polpacci, si avverte mentre si cammina una sorta di trazione paragonabile a quella che avviene quando si fa stretching.

La sera poi, a differenza del passato quando usavo o uso tutt’ora altre scarpe comode o sportive, anche se sono stato in piedi per molte ore oppure ho camminato tanto durante il giorno, la stanchezza di gambe, polpacci e piedi  quasi inspiegabilmente non si fa più sentire nemmeno quando dovrebbe.

I giovamenti fisici non finiscono qui poichè, altro aspetto interessante che non si può fare a meno di notare usando le Shape-ups, è caratterizzato dal fatto che spariscono i piccoli dolori alle articolazioni, in particolare alle ginocchia, tipici di quando si trascorre tanto tempo in piedi o si cammina molto.

In conclusione, per tutti i motivi di cui vi ho parlato, mi sento di consigliare l’acquisto e l’uso di queste calzature a chiunque voglia camminare comodo, tenere la schiena dritta ed eliminare (per me è stato così) o ridurre la stanchezza delle gambe.

Infine mi sento anche di esprimere un parere personale riguardo le decantate peculiarità dimagranti, anti cellulite, drenanti e chi più ne ha più ne metta, delle scarpe Shape-ups (e anche delle Mbt e di tutte le altre simili): queste caratteristiche non sono altro che trovate pubblicitarie per vendere di più.

Ad ogni modo, vale la pena acquistarle ed usarle, poichè l’effetto tonificante si avverte davvero e i tanti altri effetti benefici sopra descritti sono reali e tangibili.

Riguardo il numero ricordatevi che calzano giuste. Quindi se solitamente per le scarpe comprate ad esempio il 40, prendete il 40 anche delle Shape-Ups che vi andranno bene sicuramente.

CLICCANDO QUI si possono comprare online per risparmiare come ho fatto io, scegliendo tra diversi modelli di scarpe basculanti.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!