Fare Soldi: Suggerimenti Utili per Guadagnare Denaro

fare tanti soldiFare soldi e guadagnare facilmente denaro senza lavorare, chi non lo vorrebbe? Per diventare ricchi al giorno d’oggi, bisogna inventarsi qualcosa di nuovo, fare bene e il prima possibile, impegnarsi; aiuta anche da un pizzico di fortuna e tanto ottimismo. Di seguito le migliori idee da cui prendere spunto che hanno permesso a molti di riuscirci.

In un mercato ormai saturo e colpito dalla crisi, appare evidente che un impiego tradizionale difficilmente possa permettere un arricchimento economico, specialmente se si considera che ormai è difficile anche solo trovare un lavoro di qualsiasi tipo.

Bisogna quindi darsi da fare in proprio: ci vuole qualcosa di innovativo, l’idea giusta, magari da sfruttare su internet, quanto meno per crearsi delle buone entrate economiche.

Se in passato si diceva che per fare soldi ci vogliono altri soldi, nei tempi odierni le cose sono cambiate: percorribile anche la via di iniziare con poco o talvolta anche con niente.

Basta impiegare il proprio tempo e il guadagno concreto può arrivare, quello vero! Che può far diventare ricchi e cambiare per sempre la vita.

Guadagnare nel 2015: idee da cui prendere spunto

Fare soldi disegnando: hai il tocco magico del disegnatore o hai fatto studi artistici e sei bravo a disegnare? Appendi al chiodo matita e colori, comprati una tavoletta grafica (se ne trovano di discrete a meno di 100 euro), fai dei disegni e vendili online.

Puoi dar vita ad una interessante fonte di reddito grazie agli appositi siti che ti renderanno visibile a livello mondiale, dove gente di ogni parte compra disegni, immagini e grafica di ogni tipo da impiegare negli usi più svariati.

Fare soldi sviluppando applicazioni: sai programmare? Vista la diffusione ormai capillare di smartphone e tablet ti basta creare un’app per iPhone o Android, caricarla sugli appositi store, e magari con un pizzico di fortuna vendere un gran numero e in poco tempo vivere di rendita.

A patto di distinguerti dalla massa e dalle ormai infinite applicazioni disponibili sul mercato.

Fare soldi partecipando ai Game Show: dal rischiatutto del mitico Mike Bongiorno ad oggi, in tutti i canali tv ci sono sempre trasmissioni a cui partecipare, pur non non essendo molto acculturati, e aspirare a diventare campioni portandosi a casa il montepremi in gettoni d’oro.

Programmi come (solo per citarne alcuni) Affari Tuoi, l’Eredità, The Money Drop, hanno permesso a tanta gente di racimolare un bel gruzzolo rispondendo a domande a scelta multipla che non richiedono alcuna conoscenza.

Fare soldi battendo un record: sai fare qualcosa di originale, particolare, unico, o hai una caratteristica fisica particolare? Il Guinness dei Primati potrebbe essere la tua opportunità di guadagno.

Non si vincono soldi nè si ricevono premi in denaro, ma se crei o batti un record tra ospitate tv e interviste i guadagni (oltre che la popolarità) arrivano eccome.

Fare soldi con gli ebook: sei particolarmente bravo in qualcosa che potrebbe interessare o essere utile anche solo ad una piccola nicchia di persone? Sfrutta le tue conoscenze, le tue passioni, le tue esperienze e trasformale in un libro digitale.

Grazie ad internet potrai vendere il tuo ebook, in proprio o appoggiandoti ad altri, e far materializzare una rendita finanziaria senza muoverti da casa.

Fare soldi scrivendo su Wikipedia: similmente, se hai doti di scrittore e sei in grado di aprire nuove pagine su Wikipedia, potrai sfruttare il business remunerativo ma ancora poco diffuso consistente nel creare pagine ad hoc da collegare con link al sito dello sponsor (può essere un artista emergente, un brand, un’azienda appena nata).

Fare soldi con un blog: allo stesso modo, se sei particolarmente preparato in uno specifico argomento, puoi aprire un blog su internet e scrivere esclusivamente su quel tema. Se le visite arrivano e sei molto seguito, i guadagni possono arrivare dalla pubblicità che non  dovrai nemmeno cercarti.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!