Ostelli e Hotel Economici per Risparmiare su Viaggi e Vacanze

Risparmiare sugli alloggi è indubbiamente una prioritá molto sentita da chi viaggia per studio lavoro o vacanza, sopratutto in questo periodo di crisi economica. Per fortuna anche in questo settore c’è chi da sempre del risparmio, uno dei punti principali della propria attivitá.

Rivestendo un ruolo da protagonista, il portale Hostelbookers coi suoi servizi low cost, assicura la certezza di offrire sempre e comunque i prezzi piú bassi del mercato per ostelli ed hotel economici.

Prenotazioni a costo zero
A riprova della convenienza decantata, ha lanciato l’iniziativa prezzo più basso garantito risultando l’unico sito di prenotazioni online a non applicare costi di prenotazione. Il concetto é semplice: nella sicurezza di essere il piú economico, il portale, in caso un cliente trovi un’offerta migliore per la stessa struttura per le stesse date, rimborsa il doppio della differenza.

Inoltre ha di recente lanciato un’altra iniziativa con lo scopo, non solo di far risparmiare, ma addirittura di rimborsare i propri clienti ed i molti che, grazie a questa compagna, sicuramente lo diventeranno in futuro.

Rimborso sulle prenotazioni di viaggio
Il sito ha deciso infatti di rimborsare il 50% del deposito a tutti coloro che hanno effettuato la loro ultima prenotazione tramite Hostelworld ed ora vogliono usufruire di prezzi piú economici. Basta inoltrare la mail di conferma di una prenotazione effettuata tramite il diretto concorrente e si avrà diritto al rimborso del 50% del deposito per la prossima prenotazione effettuata.

Ricompensa ai clienti affezionati
Oltre a premiare tutti coloro che si avvicineranno per la prima volta al mondo del risparmio nel settore viaggi, è prevista anche una ricompensa per chi è giá cliente affezionato del portale. Il rimborso della metà di quanto depositato per la prossima prenotazione, andrà a vantaggio di 1000 clienti affezionati sorteggiati tra le svariate migliaia che già prenotano con regolarità tramite il portale.

Grazie ad oltre 20.000 strutture in piú di 3.500 destinazioni tra ostelli, hotel economici appartamenti e molto altro, la possibilità di viaggiare spendendo poco è alla portata di mano per tutti. Mai come in questo periodo avere l’opportunità di viaggiare low cost è cosa fondamentale.

Anche chi dispone di un budget molto contenuto non sarà più costretto a perdere l’entusiasmo e soprattutto il desiderio di viaggiare. Il portale garantisce un’ottima selezione di ostelli ed hotel economici che rispondono alle esigenze di tutti i viaggiatori alla ricerca di un alloggio a basso costo in qualsiasi parte del mondo.

Nessuna commissione di prenotazione, ostelli valutati e recensiti dagli ospiti, oltre 2500 destinazioni in tutto il mondo, ricerca in base al prezzo e alle recensioni senza bisogno di registrazione. Tanti vantaggi tutti da scoprire.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!