Incentivi Moto e Motorini: le Offerte Piaggio e Aprilia

Gli incentivi anche per le due ruote (moto, motorini e scooter) ripartono il 3 novembre. Le aziende produttrici sono già pronte a coglierne l’opportunità. Piaggio e Aprilia hanno già lanciato le proprie offerte sul mercato per accaparrare nuovi clienti.

Le interessanti proposte saranno sicuramente allettanti per coloro che desiderano usufruire di sconti e incentivi per rottamare e acquistare un nuovo mezzo a due ruote.

Incentivi Moto e Motorini

Prevedono uno sconto del 10% sul prezzo (20% se si tratta di motoveicoli o ciclomotori elettrici e ibridi) e fino a 750 euro (1500 euro per elettrici e ibridi).

Requisiti: – fino 400 cc o fino a 70 kw di potenza per “euro 3”, con rottamazione di “euro 0” oppure “euro1”.

Nel caso di richiesta d’acquisto riferita a moto, motorini o scooter elettrici o ibridi non è necessario rottamare un vecchio veicolo.

Offerte Piaggio Incentivi

Il Gruppo Piaggio coglie la nuova opportunità degli incentivi statali riservati ai mezzi a due ruote proponendo diverse offerte che permettono ai clienti di aumentare il risparmio degli incentivi portando al 20% lo sconto sull’acquisto di un nuovo scooter targato o motociclo Euro 3.

Al 10% di contributo ministeriale (calcolato sul prezzo franco concessionario Iva inclusa) il Gruppo Piaggio aggiunge infatti un ulteriore 10% di sconto, che raddoppia il vantaggio economico per chi decide di acquistare un nuovo ed ecologico veicolo Euro 3 entro il 31 dicembre 2010.

L’offerta coinvolge tutti i marchi del Gruppo Piaggio.

La promozione infatti è rivolta a moto e scooter Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Scarabeo e Vespa.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!