Fare soldi coi biglietti da visita

Il sistema illustrato in questo articolo, permette di fare soldi in modo abbastanza semplice con risultati ottenibili in brevissimo termine. Io stesso l’ho sperimentato e adottato diverse volte in cui avevo bisogno di denaro supplementare per le mie finanze, e sempre con risultati positivi.

Vediamo cosa occorre per metterlo in pratica. Innanzitutto serve un computer dotato di collegamento ad internet, ma se stai leggendo questa pagina vuol dire che da questo punto di vista sei già a posto.

Non guasta inoltre, possedere un pizzico di dote comunicativa e magari, se hai qualche conoscenza con persone che possiedono delle attività commerciali o artigiane ancora meglio. L’occorrente è tutto qui.

Bisogna sapere che questo sistema è adottato anche da molti grafici che non dispongono di una propria serigrafia.

Mi sto riferendo a quei siti web che offrono il servizio di stampa online di biglietti da visita e materiale grafico.

Alcuni di questi siti internet, hanno implementato nelle proprie pagine web una interfaccia attraverso cui si sceglie  il prodotto da stampare,  il quantitativo, il tipo di carta da usare, se stampare solo fronte o fronte e retro, e tutti gli altri dettagli possibili e immaginabili.

Subito dopo aver scelto le proprie personalizzazioni si è in grado di sapere il costo finale, comprensivo di iva e spese di spedizione.

Già qui si rimane sbalorditi perchè essendo i costi molto contenuti, il ricavo per il rivenditore ( che in questo caso potresti essere tu) ha un margine molto vantaggioso.

Magari però non hai dimestichezza con la grafica. E allora come realizzare il disegno per il biglietto da visita?

Il bello è che nell’interfaccia web di cui si parlava prima, c’è una pagina apposita da cui attingere a dei modelli già pronti.



Altro su
>

Condividi la notizia, basta un semplice click!