Casa Gratis: Puoi Vincerla Facendo la Spesa

casa gratisImmagina di poter acquistare casa gratis, ovvero senza soldi. Ad avverare il sogno di una vita per molti ancora irrealizzato, ci pensa Eurosping grazie ad un apposito concorso che mette in palio un immobile di proprietà oltre a tanti altri premi. Di seguito tutti i dettagli.

La maggior parte degli italiani sono proprietari dell’abitazione in cui dimorano, anche se su questo dato non ci sono stime certe:

  • secondo il rapporto 2012 di Bankitalia sarebbero il 68,4% della popolazione;
  • secondo l’Agenzia delle Entrate (dati aggiornati al 31 dicembre 2010) a possedere una casa di proprietà sarebbero invece il 57,9% degli abitanti;
  • se invece degli abitanti si considerano i nuclei familiari, dalle rilevazioni dell’Agenzia del Territorio riferite al 2011 emerge che il 79,1% ( percentuale che al sud Italia arriva all’85%) delle famiglie è proprietaria di una casa.


C’è chi non ha il capitale necessario per
comprare casa, chi ha un reddito troppo basso oppure ha perso il lavoro, infine c’è chi pur avendo un lavoro (magari precario, con contratto a termine o part time) non trova banche disposte a concedere il mutuo.Qualunque sia il dato che più corrisponde alla realtà, una cosa è certa: ci sono ancora molte persone che vivono in affitto, per i motivi più disparati, e probabilmente non avranno mai la possibilità di acquistare un appartamento (speriamo di no).

Vero è che le giovani coppie in molti casi possono approfittare dei cosiddetti mutui statali per diventare proprietari di un immobile, anche se la cosa è sconosciuta ai più.

Gli over trentacinquenni invece, hanno ben poche alternative visto che diritto al futuro (così si chiama l’iniziativa governativa per aiutare i giovani ad acquistare un immobile) pone come limite il trenticinquesimo anno di età; ed ecco che allora capita a fagiolo il concorso eurospin vinci una casa.

Come vincere una casa gratis col concorso Eurospin

Semplicemente facendo la spesa in uno dei circa 100 punti vendita del marchio della grande distribuzione organizzata presenti su tutto il territorio, spendendo almeno 25 euro, si può vincere uno dei tanti premi istantanei.

In palio ci sono 20 crociere, 10 mila buoni sconto, 25.500 prodotti omaggio; inoltre ogni cartolina concorso abbinata allo scontrino dà il diritto a partecipare inoltre all’estrazione finale di una casa che avverrà entro il 16 dicembre prossimo (2013).

Per essere più precisi, non si vince proprio un immobile, bensì si riceve un buono omaggio del valore di 200 mila euro per l’acquisto di una casa a scelta dal vincitore.

Magari è la volta buona che la fortuna baci proprio chi ne ha più bisogno facendo diventare realtà il sogno di una casa gratis.

E poichè la spesa la facciamo tutti, in primis cercando di risparmiare al supermercato sui prezzi dei prodotti e all’eurospin c’è molta convenienza, perchè non approfittarne?




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!