Tariffe Cellulari: le Più Convenienti

Tariffe cellulare Poste Mobile

Convenienza Più e Mobile 3 Giga: le nuove offerte di PosteMobile dedicate ai clienti privati per la telefonia mobile e internet mobile.

Con Convenienza Più si possono chiamare fissi e mobili a 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; anche gli SMS avranno un costo di 9 centesimi.

Con Mobile 3 Giga di PosteMobile ci sono, in aggiunta, 3 Giga al mese di traffico internet.

L’offerta Poste mobile più conosciuta è la 6xTutti, che permette di chiamare fissi e mobili italiani di qualsiasi operatore e mandare  SMS verso tutti a 6 centesimi.

Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi con scatto alla risposta di 16 centesimi; nessun costo mensile ma si spende in base a quante telefonate si fanno.

Zero Pensieri Infinito è adatto a chi vuole chiamare e inviare SMS verso tutti senza limiti, e navigare a internet fino ad un massimo di 1GB al mese. Senza scatto alla risposta e disponibile in versione abbonamento o ricaricabile.

Zero Pensieri EXTRA Small: 150 minuti al mese verso tutti, 150 sms al mese e 1 GB di traffico per navigare con lo smartphone a 12 euro al mese, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Zero Pensieri Small: costa 16 euro al mese ed è in promozione a 14 euro. Comprende 250 minuti di chiamate verso tutti (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo) e 250 sms, chiamate ed SMS a costo zero verso un numero PosteMobile a scelta, un GB di traffico internet.

Zero Pensieri Medium: 500 minuti, 500 SMS e 1 Gb di navigazione, chiamate e SMS a 0 cent verso 1 numero PosteMobile a 24 al mese. Senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo.

In tutte le offerte Poste Mobile  indicate, superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico internet, il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Le offerte per risparmiare col cellulare sono attivabili entro il 30 giugno e possono usufruirne sia i nuovi clienti con portabilità del numero, sia chi è già cliente PosteMobile e vuole cambiare piano tariffario. In quest’ultimo caso il costo è di 8 euro per l’attivazione.

Approfondimento

NON HAI TROVATO
LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI?
CERCA NEL SITO