Tariffe Cellulari: le Più Convenienti

Tariffe cellulare Tiscali

La nuova tariffa per cellulari smartphone lanciata da Tiscali Mobile si chiama 6 Smart e permette di telefonare senza limiti verso cellulari in Italia e numeri fissi, a soli 6 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 6 centesimi.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti e non prevede vincoli di durata o costi di disattivazione. Il cambio tariffario ha un costo di 5 euro, e include la SIM Tiscali con un traffico bonus di 5 euro.

Dettagli e costi di Tiscali 6 Smart

La nuova tariffa è piuttosto allettante sopratutto per chi si collega ad internet con lo smartphone, poichè la navigazione è a consumo e senza limiti di tempo, con un costo di 3 centesimi per ogni MB. (tariffazione e arrotondamento a KB).

Riepilogando: Chiamate verso numeri tutti i fissi e cellulari: 6 cent/min con scatto alla risposta di 6 centesimi (tariffazione anticipata di 60 secondi), SMS a 6 cent, traffico internet a 3 cent/MB.

I servizi opzionali inclusi gratuiti in “Tiscali 6 Smart” sono: avviso di chiamata, gestione chiamate e segreteria telefonica.

Tariffe cellulare Tim

Nuovi piani ricaricabili TIM

Offerte cellulare piani ricaricabili TIM

Per chiamate verso tutti: Tutto a Secondi (7 euro/mese invece di 12 euro per chi passa a TIM con 150 minuti di traffico incluso mensile); Tutto a Secondi 100 (3 euro settimanali anziché 5 euro con portabilità del numero) per 100 minuti a settimana).

Chiamate ed sms verso tutti: Tutto a Secondi 60+60 (5 euro/settimana per 60 min e 60 SMS a settimana); Tutto a Secondi 100+100 (6 euro/settimana per 100 min e 100 SMS a settimana).

Chiamate e messaggi verso tutti e Internet: TIM Tutto a Secondi Full a 6 euro/settimana per 60 min e 60 SMS a settimana e 250MB di Internet a settimana.

Completano l’offerta per clienti ricaricabili di TIM le tariffe Tutto a Secondi Free, TIM young, TIM Young XL, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, TIMx2, TIMxTutti, TIMxTutti Italy, TIMxTutti Messaggi, TIM 12 e TIM ZeroScatti.

Approfondimento

NON HAI TROVATO
LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI?
CERCA NEL SITO